WWE SmackDown 02/02/2024 report (3/3) - La scelta di Cody Rhodes



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 02/02/2024 report (3/3) - La scelta di Cody Rhodes
© X / Fair Use

- Il prossimo match in programma è quello tra i Final Testament e la stable di Bobby Lashley, ma si parte subito con una rissa generale. Street Profits ed AOP si mettono fuori gioco a vicenda in pochi secondi, mentre su ring Bobby Lashley chiude Karrion Kross con un'Hurt Lock.

Scarlett accorre in aiuto del marito, ma B-Fab con un nuovo look interviene e la ferma, mentre Lashley finisce la pratica con una Spear ai danni del leader della stable rivale.

- Nell'ufficio del GM troviamo Bron Breakker con un contratto di SmackDown già in mano, ma arriva Adam Pearce e dice di avere a sua volta una proposta, quindi Bron risponde che si vedranno lunedì a Raw.

A questo punto arriva Jade Cargill e, ovviamente, anche in questo caso i due GM sembrano molto interessati. Io ormai mi sento parte dello show blu, quindi...Aldis, vedi di convincerla, grazie.

- Tiffany Stratton vs Michin.


Match di debutto per la Stratton nel main roster e contro un'avversaria onestamente non così pericolosa, quindi la vittoria è ababstanza scontata grazie al suo Prettiest Moonsault Ever.

Il Main Event di Wrestlemania XL

La Bloodline raggiunge il ring!

Roman Reigns ovviamente chiede al pubblico di riconoscerlo, poi inizia a deridere il suo "fratellino minore" Seth Rollins dicendo di essere sicuramente il miglior campione tra i due, dato che almeno si regge ancora in piedi e che rende rilevanti le sue difese titolate, anche se sono poche.

A questo punto passa a parlare di Cody Rhodes, dicendo che potrà decidere se fallire nuovamente l'assalto al titolo per i numeri uno oppure almeno tentare la vittoria di quello per i numeri 2. ECCO CODY RHODES! Dopo un faccia a faccia con il Capo Tribù, Cody dice di essere in disaccordo con Rollins solo per una cosa, perchè quello ora alla vita di Reigns non è solo il titolo di Hollywood, ma anche quello che fu di Bruno Sammartino e che suo padre Dusty tentò di vincere per anni.

La questione però è una sola: finire la sua storia significa vincere quel titolo o battere Reigns? L'American Nightmare dice dunque che affronterà il Tribal Chief...MA NON A WRESTLEMANIA! Allo Showcase of Immortals, infatti, l'avversario del samoano sarà un altro.

IF YOU SMEEELLL!!! THE ROCK IS HERE!!! Rocky abbraccia Cody e poi va faccia a faccia con il cugino.

Con i futuri sfidanti di Wrestlemania che si guardano in cagnesco termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Smackdown Cody Rhodes Roman Reigns