SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 2/2/2024



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 2/2/2024

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 2/2/2024 svoltosi alla Legacy Arena di Birmingham, AL

- Lo show si apre con lo US Champion Logan Paul.

The Maverick prende il microfono e supplica la folla dell'Alabama di non trattarlo male, ammettendo che non vuole essere lì più di quanto vogliano che sia. Confessa candidamente di sottovalutare Kevin Owens, affermando che a prima vista, Owens potrebbe sembrare una ciambella arrabbiata, ma durante il loro match, Owens lo ha spinto ai suoi limiti, anche più di Floyd Mayweather. Owens lo ha quasi steso, eppure Paul ha perso, mentre Owens rimane il campione. Paul riconosce Owens come uno degli avversari più difficili del roster e giocosamente si concede vari soprannomi, tra cui "Beast From the East" e "Best in the West."

Il campione viene interrotto da Kevin Owens.

Owens esprime che, pur diventando il campione degli Stati Uniti sarebbe un grande risultato, si sentiva ancora più soddisfacente per colpire Logan Paul. Ora chiede un'altra possibilità per il titolo. Paul sostiene che l'incidente col Brass Knuckles era una trappola, ma questa è l'unica opportunità di Owens per il titolo, sottolineando che aveva superato in astuzia il Prizefighter.

Owens si avvicina a Paul, e The Maverick commenta l'odore sgradevole di Owens. Owens risponde umoristicamente che ha fatto il bagno nella colonia prima di arrivare, ma Paul ribadisce che Owens non riceverà un'altra opportunità per il titolo.

Single Match:
Kevin Owens batte Austin Theory (w/Grayson Waller)

Fatal 4 Way Tag Team Match: (#1 Contenders for the Undisputed WWE Tag Team Championships)
British Strong Style (Tyler Bate & Pete Dunne) battono Pretty Deadly (Kit Wilson & Elton Prince), LWO (Joaquin Wilde & Cruz Del Toro) and Legado del Fantasma (Angel Garza & Humberto Carrillo) 

Six Men Tag Team Match:
The Pride (Bobby Lashley, Angelo Dawkins & Montez Ford) vs The Final Testament (Karrion Kross, Akam & Rezar w/Paul Ellering & Scarlett) (via No Contest)

Women's Match:
Tiffany Stratton batte "Michin" Mia Yim

 

Smackdown