WWE REPORT

Wrestlemania 33, la review

-  Letture: 2935
by Alessio Di Iulio

Ecco i commenti di Wrestlemania di World Wrestling

Salve cari lettori di World Wrestling, piaciuta Wrestlemania? Wrestlemania ogni anno viene criticata adesso con i nostri commenti andremo ad analizzare match per match. Neville vs Austin Aries Bel match questo, molto solido.

Mi sono divertito a guardarlo, questo match per Austin Aries è stato un specie di prova dopo il brutto infortunio patito. Mi piace che Neville ora faccia la Red Arrow solo quando l´avversario è tosto. Neville ha vinto la battaglia ma la guerra la vincerà Austin Aries.

Voto 6 Andre´ The Giant Memorial battle royal Questo match è già inutile poi fai vincere pure un wretler che è diverso da quello pronosticato e stai apposto. Per tutti doveva vincere Braun Strowman ma invece ha vinto Mojo Rawley.

Per me doveva vincere il gigante che ne aveva disperatamente bisogno, dopo tutto quello che aveva fatto negli ultimi mesi. Mojo se la merita pure una vittoria a Wrestlemania, però adesso non aveva proprio bisogno. Voto 5 Dean Ambrose vs Baron Corbin È stato un match molto bello, e han fatto tutto quello che avevano raccontato.

Tutti volevano vedere vincere Corbin ma se vinceva lui la faida finiva e Ambrose se ne´ andava dal giro titolato. Baron Corbin è un personaggio molto curioso è quindi tutti vogliono vederlo trionfare visto che la sua gestione fino ad adesso è stata perfetta, mentre Ambrose deve ritornare a riavere match per il titolo massimo.

Voto 6 AJ Styles vs Shane McMahon Bellissimo, lo showstealer della serata. Tutti diceva che AJ doveva avere un´avversario più importante, però Shane è stato un avversario molto duro e fino ad adesso non ha mai fatto un match brutto.

Mi stavo preoccupando quando ho saputo che il match era normale, ma il Pele Kick è stato perfetto. Il fenomenale ora ritornerà nel giro che conta mentre il figlio di Vince ritornerà a dirigere Smackdown.

Mi è piaciuto come AJ ha chiesto una stretta di mano al Commissioner dello show blu, molto umilmente. Voto 8 Kevin Owens vs Chris Jericho Bel match anche questo anche se penso che il match sia finito proprio nel momento più interessante.

Kevin Owens e Chris Jericho, da quando la loro amicizia è finita, hanno fatto un bel lavoro nella storyline e Jericho non smette mai di stupire con i suoi vari promo. Ora, Kevin Owens deve fare un bel regno da campione US dopo il brutto da campione Universal.

La storia continuerà ma sarà solo Owens a trionfare, visto che Jericho andrà a fare concerti con i Fozzy. Voto 7 Bayley vs Charlotte vs Nia Jax vs Sasha Banks Questo match non mi è piaciuto per niente, ne´per il minutaggio ne´ per le eliminazioni.

La vincitrice, per quanto sia questo agli occhi del fan sia bello, non è giusta anche perché Bayley si potrebbe avere un bel Wrestlemania momento ma non come la bambina che piange e si fa ogni volta proteggere dall´amichetta, Sasha Banks.

Nia Jax, per quanto forte e per quanto sia stata imponente nelle settimana prima dell ppv, non ha fatto una bella figura e tantomeno non è stata nemmeno protetta. Mentre Charlotte che strillava di qua´ e di la´ che vinceva ha perso per una flying elbow drop dalla terza corda di Bayley.

Peccato perché poteva essere oggettivamente un bel match ma il booking ha ragione binato tutto. Voto 6 The Hardy Boyz vs Karl Anderson e Luke Gallows vs Enzo Amore E Big Cass Questo match è diventato interessante solo quando, tra lo stupore generale, il ritorno dei fratelli Hardy.

Matt e Jeff hanno fatto il grande botto, non solo perché hanno vinto i titoli ma hanno fatto i loro salti che non non vedevamo da tempo. Anderson e Gallows, potrebbero essere il più grande tag team a Raw dopo tutto quello che hanno fatto nella NJPW ma il loro utilizzo è stato a dir poco inguardabile.

Amore&Cass, invece, possono essere il duo più over della compagnia ma tra i vari promo e le loro varie sconfitte anche pesanti, stanno diventando davvero noiosi. Speriamo, solo che gli Hardy portino un po´ di cambiamenti in questa categoria che sembra sempre più noiosa.

Voto 6 Nikki Bella e John Cena vs Maryse e The Miz Anche questo match è stato interessante solo per una cosa: la dichiarazione di matrimonio di Cena a Nikki. Per il match c´è poco da dire: come avevo detto anche ai pronostici Maryse e Nikki potevano andare nel match femminile di Smackdown, mentre i John e Miz potevano combattere da soli.

Però il segmento del matrimonio ha fatto parlare tanto, come anche alcuni giornali italiani quindi va bene così. Ora speriamo che questi quattro avranno una faida unì contro uno, cioè donne contro donne e uomini contro uomini, almeno un po´ di spettacolo ci sarà.

Voto 6 Seth Rollins vs Triple H Per carità sarà stato pure un bel match ma secondo me se fosse durato un po´ di meno sarebbe stato meglio. È poi il Triplo che ogni volta che poteva andare a malmenare quel maledetto ginocchio di Seth, vabbene che gli heel devono fare di tutto per vincere, però quando troppo è troppo.

Mi è piaciuta molto il bump di Stephanie sul tavolo, è anche il segmento di Vince quando ha annunciato che la figlia non sarà si presenterà a Rawper un paio di settimane e la folla è saltata in piedi per la gioia.

Ora Rollins, dovrà combattere con la nuova Evolution, perché sicuramente il debutto si farà, anche perché non penso che Rollins si presenterà per un muovi giro titolato. È con Balor, ci sar da divertirsi.

Voto 7 Randy Orton vs Bray Wyatt Non è che non mi sia piaciuto il match, però potevano gestirlo molto meglio . Mi è molto piaciuta la parte dove ogni volta che Wyatt cercava di fare la Sister Abigail, mostrava un filmato dei bagarozzi, dove la WWE cercava di impressionarci, però al pubblico è piaciuta.

Molto peggio, il finale dove Orton ha chiuso lo scontro con la RKO dal nulla è assolutamente secondo me troppo affrettata. Ora, Orton è campione, e adesso tra i due ci si aspetta un House of Horror match che io prospetto molto interroga.

Con il ritorno di Rowan e l´affiancamento di Harper a Orton, ci sarà molto a vedere e tra un pochino vediamo come si finirà questa faida, che per me ha finito tutto quella bellezza che aveva prima.Voto 6 Brock Lesnar vs Goldberg Bello questo match, mi sono divertito a vederlo.

Il match è andato come da copione, Spear, una anche nella zona del time peeker, e Jackhammer di The Icon, kicks out di Lesnar, suplex da parte della Bestia F5 e tutti a casa. Chi ancora si lamenta del match, ancora non ha capito, che più di così non si poteva fare, il primo dopo, Goldberg, dopo quelle due mosse il suo repertorio l´ha finito, mentre secondo Lesnar se non fosse trattato da distruttore credo ci stupirà in positivo, se solo non fosse svogliato nel fare match più complicati.

Ora la vera domanda è questa: che viene faranno Lesnar e il titolo Universal? Faranno la stessa fine che fece nel regno del 2014-2015 oppure sarà più interessante? Speriamo la seconda, ma Strowman e la lista dei wrestler che la Bestia potrebbe affrontare citatate da Heyman, porta buone speranze.

Voto 7 Naomi vs Alexa Bliss vs Carmella vs Natalya vs Mickie James Match questo da pausa bagno, niente di più. Non troppo noioso ma nemmeno troppo bello. È stato il tipico match di riposo per i fan visto dopo tutte le emozioni dei match precedenti.

Ora, Naomi ha dovuto lasciare il titolo ad Elimination Chamber, e adesso a casa sua lo ha riottenuto, meglio così no perché se lo aveva ancora alla vita a Wrestlemania di certo lo avrebbe perso. Vediamo come proseguirà la cosa, perché non mi sembra tanto bella.Voto 5 Roman Reigns vs The Undertaker A mio modesto parere questo match non è stato male, anche se è calato dopo la spear di Reigns a Taker sul tavolo di commento, che ha abbassato il livello del match e anche il Phenom che dopo si vedeva in netta difficoltà.

Purtroppo, per il risultato non possiamo farci niente, anche ai grandi bisogna trovare un degno sostituto anche se quelli fossero in Roman. Ora, io non critico il samoano per questo ma la WWE per questo, anche perché potevano trovarlo uno meglio però le scelleratezze Vince le fa sempre.

È da molti anni che Taker voleva avere come ultimo avversario John Cena è non è stato mai accontentato. Questo è sia non rispetto per una leggenda che ti ha portato una vagonata di soldi, sia non rispetto per i fan che volevano vedere questo gran dream match.

Speriamo che la situazione di Roman con i fan migliori perché così non si può, come abbiamo visto a Raw, è la WWE deve una volta per tutte giralo heel. Punto e basta. Voto 6 PPV: Se Wrestlemania è stato un bel ppv? La gente si divide, chi dice si chi dice no.

Per me si anche perché non sarà uno show spettacolare ma dei punti a favori gli ha. Intanto, come suggerisce anche Dave Meltzer, facciamo in due serate Wrestlemania, perché sette ore di show non si possono avere.

Perché anche il più appassionati degli apposianati primo o poi si tufa. Bene il mio compito è finito, ora fateci sapere se anche a voi è piaciuta questa edizione di Wrestlemania. .

Powered by: World(129)