WWE SmackDown 26/01/2024 report (2/3) - Truth's quarantine

Il Testamento Finale è quello che noi tutti dovremmo fare se ci trovassimo nella posa di Karrion Kross in questa foto. Sicuramente meglio che arrivare con un casco da gladiatore in testa.

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 26/01/2024 report (2/3) - Truth's quarantine
© X / Fair Use

- Promo di Bayley che ci ricorda di aver fatto la storia della divisione femminile per anni, spiegando poi l'importanza della Damage Control. Iyo SKy è già campionessa e stasera le Kabuki Warriors vinceranno le cinture di coppia, mentre lei stessa si prenderà il titolo di Rhea Ripley dopo aver vinto la Royal Rumble, perchè questo è il loro destino.

- Nell'ufficio del GM è il turno di R-Truth per pescare il numero d'ingresso nella Royal Rumble ed ovviamente non capisce a cosa serva quel numero, chiedendo se debba mettersi in quarantena dopo averlo pescato, ma ringrazia Adam Pearce quando gli spiega che è il suo numero d'ingresso nella Rumble. Un attimo, ma quello non è Pearce. Ormai Truth confonde anche me.

- Women's Tag Team Championship match: Kayden Carter & Katana Chance vs Kabuki Warriors.
Match abbastanza buono ed equilibrato. Nel finale Kairi Sane stende Katana fuori ring facendola finire contro al tavolo di commento, mentre sul ring...ROLLUP DI KAYDEN SU ASUKA!...1...2...NO! La Empress of Tomorrow si riprende e colpisce l'avversaria, per poi dare il cambio a Kairi. Asuka trattiene l'avversaria, mentre la tag team partner sale sul paletto....INSANE ELBOW!...1...2...3! LE KABUKI WARRIORS SONO LE NUOVE CAMPIONESSE DI COPPIA! Ed è giusto così.

- Nel camerino della Bloodline, Paul Heyman motiva Solo Sikoa per sconfiggere LA Knight, poi esorta Jimmy Uso a vincere la Royal Rumble e prendersi il World Heavyweight Championship da Seth Rollins, per portare un altro titolo nella stable samoana. Se fate Jimmy campione del Mondo inizio a seguire solo il basket, giuro.

- Torniamo nell'ufficio del GM, dove sono presenti Bayley e Bianca Belair per pescare i propri numeri. Bianca pesca e dice che saràuna 2-Time Rumble winner, mentre la teoricamente leader delle Damage Control non pare molto entusiasta del numero pescato.

Testamento finale

- Bobby Lashley e gli Street Profits raggiungono il ring! Bobby ricorda i traguardi raggiunti da tutti e 3, poi invita minacciosamente i Final Testament a raggiungerli. Tutto diventa in bianco e nero e la nuova stable guidata da Karrion Kross arriva, ma solo Scarlett sale sul quadrato. Montez Ford chiede ai tre omoni fermi sulla rampa se abbiano paura e sia Paul Ellering che Karrion Kross replicano che l'ex NXT Champion non ha paura di nulla, ma lui stesso aggiunge che stasera non sono qui per combattere. Lashley però non è d'accordo e fa per scendere dal ring insieme agli Street Profits, ma...SCARLETT LO FERMA! Scarlett salta addosso a Robertone e gli mette le dita negli occhi, così gli AOP e Kross si trovano momentaneamene in superiorità numerica e stendono prima i Profits, poi Lashley. 

PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Karrion Kross
SHARE