WWE Raw 22/01/2024 Report (3/3) - Il faccia a faccia che tutti attendevamo

Cody Rhodes e CM Punk si lanciano provocazioni al microfono, mentre scoppiano scintille tra Drew McIntyre e Damian Priest, con R-Truth che combina guai

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 22/01/2024 Report (3/3) - Il faccia a faccia che tutti attendevamo
© WWE USA Network/Fair Use
  • Faccia a faccia Cody Rhodes e CM Punk

CM Punk e Cody Rhodes salgono sul ring per avere il loro tanto atteso faccia a faccia. CM Punk riflette sulla richiesta di Dusty Rhodes di vegliare su Cody in OVW, dicendo di essere molto orgoglioso di lui. Tuttavia, gli dice che è quasi più lui l’American Dream che non Cody dato che era figlio di un operario, con Cody che gli risponde dicendo che la sua Pipe Bomb ha sicuramente ispirato molti, ma che quando Punk se n’è andato via, se n’è realmente andato, cioè ha lasciato il professional wrestling, mentre Cody ha fatto tutto quello di cui l’atleta di Chicago ha parlato, dicendo che a questo punto è ironico perché quello lo rende più CM Punk di lui. I due concludono un grandissimo faccia a faccia, che vi invito a recuperare, dicendo che entrambi vinceranno la Royal Rumble, per poi andare fronte a fronte e naso a naso guardandosi in cagnesco.

Viene mandato in onda un filmato per i 40 anni dell’Hulkamania dove lo stesso Hulk Hogan parla di questa cosa dicendo che rivede molto del suo percorso in alcune Superstar della WWE di oggi, elogiandole. Inoltre, parla della Royal Rumble in arrivo, dicendo che non si sa mai chi potrebbe presentarsi, facendoci capire che potrebbe anche presentarsi lui stesso quest’anno.

  • Shayna Baszler & Zoey Stark vs Indi Hartwell & Candice LeRae

Le due campionesse di coppia si mettono a bordo ring per assistere alla contesa, mentre intanto sul ring si parte con Candice LeRae e Shayna Baszler, con la seconda che parte un po’ con le provocazioni. Le due però ben presto danno il cambio alle proprie compagne mentre Candice e Indi fanno double team per atterrare le avversarie fuori dal quadrato. Al ritorno dal break, l’azione prosegue con Chelsea Green e Piper Niven che guardano dal backstage mentre Candice LeRae domina la contesa tentando anche lo schienamento. Alla fine però, Zoey Stark la prende facendole la sua finisher e la schiena per la vittoria.

Kayden e Katana salgono sul ring per un faccia a faccia con le vincitrici, MA DA DIETRO ARRIVANO LE DAMAGE CTRL CHE ATTACCANO LE DUE CAMPIONESSE!

Nel backstage, Drew McIntyre dice che non ha nulla da dire riguardo al faccia a faccia tra CM Punk e Cody Rhodes, ma che ha sentito quello che ha detto Damian Priest e gli risponde che è stanco di sentire cavolate su di lui, affermando che il membro del JD non è pronto ad essere campione.

  • Drew McIntyre vs Damian Priest

Appena suona la campanella, i due si guardano male girando in cerchio e poi la battaglia inizia, prima un po’ più tranquilla, poi però partono le vere botte dentro e fuori dal ring, con Priest che si carica Drew per una Falcon Arrow sul tavolo dei commentatori. Al ritorno dal break, The Archer of Infamy è ancora in controllo, ma lo scozzese dopo un po’ si carica e i due finiscono spesso per terra allo stesso momento, finché Drew non si rialza per la Claymore, ma Priest la evita. Dopo un po’ di tira e molla e vari tentativi di schienamento, spunta R-Truth che cerca di parlare a Damian dei soldi del merch, ma lui lo spinge via e torna a lottare sul ring, dove Drew lo atterra con la sua DDT e carica di nuovo la Claymore, ma Truth sale sull’apro prendendosi un destro da Drew, cosa che fa volare tutti i soldi in giro per il ring. Intanto Damian fa la sua South Of Heaven Chokeslam e schiena Drew, ma l’arbitro è distratto con R-Truth e non conta, Priest si arrabbia tantissimo e sbatte Truth fuori dal ring, ma facendolo si distrae troppo e arriva la Claymore per la vittoria.

QUI PRIMA PARTE

QUI SECONDA PARTE

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Raw, una puntata che ci sta per essere quella che precede la Royal Rumble, anche se il pubblico era di un morto assurdo. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato WWE. Woooo!

Cody Rhodes Cm Punk Drew Mcintyre
SHARE