WWE Raw 22/01/2024 Report (2/3) - Vincerò io la Royal Rumble

Bayley arriva a Raw per discutere della Royal Rumble con Becky e Nia, mentre intanto il Judgment Day continua a fare casino

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 22/01/2024 Report (2/3) - Vincerò io la Royal Rumble
© WWE USA Network/Fair Use

Nia Jax fa il suo ingresso sul ring dicendo che spezzerà i cuori di Becky Lynch e Rhea Ripley vincendo la Royal Rumble per andare a WM per sfidare la campionessa, facendo capire che le due hanno semplicemente paura di lei non volendola affrontare, per questo vogliono affrontarsi tra di loro. Ad interromperla arriva Becky punzecchiandola con alcune battutine, dicendole che non piace a nessuno nello spogliatoio e che probabilmente ha infortunato metà di loro, aggiungendo che non sa cosa si godrà di più sabato, se la sua seconda vittoria alla RR o vedere lei perdere. ATTENZIONE CHE SI PRESENTA ANCHE BAYLEY che ovviamente dice che sarà lei a vincere la Rissa Reale, e scoppia una rissa tra le tre donne e Nia ha la meglio gettando Becky fuori dal ring prima di fare una Leg Drop su Bayley.

Poco dopo nel backstage, Rhea si avvicina a Becky dicendole che forse deve fare altri piani per WrestleMania, dato che Nia l’ha buttata con molta facilità oltre la terza cosa e probabilmente farà lo stesso nella RR.

  • Dominik Mysterio (w/ JD McDonagh & Finn Balor) vs The Miz

I due iniziano bloccandosi un po’ sul ring, e poi parte una battaglia tra calci e pugni che carica come una molla The Miz che tenta anche lo schieramento su Dominik, ma niente da fare. Dopo un po’, Miz prende la rincorsa e atterra fuori Finn e JD, per poi lanciarsi dalla corsa superiore sul suo avversario tentando ancora uno schienamento. Purtroppo JD distrae poi l’arbitro, Finn dà un calcio a Miz appoggiato tra le corde e poi arrivano la 619 e la From Splash di Dominik che schiena il Magnifico per la vittoria.

Dopo il match, l’irlandese attacca The Miz, ma a salvarlo arrivano i DIY, che lanciano JD contro Miz che fa una Skyll Crushing Finale su di lui, prima che il resto del Judgment Day possa salvarlo.

Intanto backstage, Jackie Redmond intervista Damian Priest chiedendogli qual è la sua mentalità verso la sua sfida contro Drew McIntyre, ma ad interromperlo arriva R-Truth che parla di merch e soldi. Quando si è allontanato, Damian parla finalmente dello scozzese dicendo che non è stato in grado di battere nessun campione e ora si vuole sfidare con lui interrompendo i suoi incassi, ma stasera verrà punito.

Vediamo un nuovo video di Bronson Reed che si rivolte a Jey Uso dicendo che sa che lui vuole diventare campione quest’anno, ma la stessa cosa la vuole anche lui per se stesso, affermando che quindi inevitabilmente i due si incroceranno in questo percorso, quindi gli lancia la sfida per il prossimo Raw.

  • Chad Gable vs Ivar

Appena suona la campanella, Chad Gable si lancia subito verso il suo avversario con una serie di mosse aeree, ma Ivar lo prende al volo schiantandolo al tappeto. Al ritorno dal break, Gable è in vantaggio e fa un clamoroso Superplex dal paletto, prima di portare fuori dal quadrato il suo avversario facendogli colpire con il piede il paletto, ma quando tornano sul ring, è Ivar che lo carica per una Powerbomb, ma non riesce a schienarlo. Dopo diversi minuti di battaglia e tentativi di schienamento, Chad Gable prova a far cedere Ivar con una Ankle Lock, ma lui raggiunge le corde. Ad un certo punto interviene Valhalla che tenta di distrarre Gable che è salito sul paletto, Ivar lo prende e lo schianta al tappeto prima di fare un Moosault per la vittoria.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Royal Rumble Bayley Judgment Day
SHARE