WWE SmackDown 15/12/2023 report (2/3) - United States Tournament

Kevin Owens affronta il suo ormai rivale Austin Theory, nonostante la mano dolorante

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 15/12/2023 report (2/3) - United States Tournament
© X / Fair Use

- United States Championship Tournament: Kevin Owens vs Austin Theory.
Altro gran bel match che entra a far parte di questo torneo, con Theory che comunque ci ha sempre saputo fare sul ring.
Nell'ultima parte il ragazzo si concentra a colpire continuamente la mano infortunata del rivale con calci e pugni, ma il canadese risponde colpendolo con un pugno proprio con la mano infortunata e...1...2...3! Vittoria per KO, mentre da tavolo di commento ci fanno notare che la vittoria è arrivata grazie ad un "One Lucky Punch" in pieno stile Logan Paul.


- Nel camerino della Bloodline Roman Reigns è contrariato per quanto accaduto ad inizio puntata e chiede a Jimmy Uso di archiviare la pratica Randy Orton, ma a Jimmy scappa uno "Yeet" come risposta ed il Tribal Chief lo guarda malissimo. È sempre divertente.

Carrellata di personaggi un po' inutili...


- La regia ci mostra tra il pubblico alcuni ragazzi dei Green Bay Packers, la squadra di football americano della città, con tanto di cintura personalizzata.


- Promo di Karrion Kross, che si dice pronto a portare caos e distruzione nello show blu. Peccato che lo dica da 2 anni ormai.


- Nel backstage Cameron Grimes si congratula per la vittoria con un dolorante Kevin Owens, che ringrazia. Subito dopo Owens, al microfono di Kayla Braxton, dice di essere pronto ad affrontare un grande talento come Carmelo Hayes. Proprio HIM arriva e dice di non essere come Grayson Waller o Austin Theory, lui rispetta il canadese e non vede l'ora di incontrarlo sul quadrato.


PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Kevin Owens Austin Theory
SHARE