WWE REPORT

WWE SmackDown 28.03.2017 Report

-  Letture: 955
by Simone Antonino

Mancano 5 giorni a Wrestlemania, stasera Wyatt affronterà il suo ex discepolo Harper e scopriremo alcuni dei partecipanti alla Andrè The Giant Memorial Battle Royal.

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Wrestlemania dista appena 5 giorni, i match sono già decisi, stasera qualcuno cercherà di prendersi qualche vantaggio in vista del PPV? Poche parole oggi, alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con la firma del contratto per il match tra ShaneMcMahon ed AJ Styles, presentata dal GM Daniel Bryan. I due avversari si siedono al tavolo e Shane inizia dicendo che Styles è uno dei migliori atleti che abbia mai messo piede in WWE, ha lottato ovunque, la gente lo acclamava ed è davvero fenomenale, ma il suo ego si è gonfiato troppo ed è per questo che ha perso il titolo e la possibilità di essere nel main event di Wrestlemania.

Lui però sa capire le persone ,ha guardato negli occhi di AJ ed ha capito che domenica darà il massimo. SHANE FIRMA! AJ chiede se il suo rivale abbia capito in che match si affronteranno, niente tavoli né sedie, sarà un match tradizionale, e quella è la sua specialità.

Niente di eccezionale il promo di Styles, che dice in poche parole che lui è il migliore e che Shane non lo batterà. AJ FIRMA! IL MATCH È UFFICIALE! Il Phenomenal One lancia via il tavolo e va faccia a faccia con Shane, ma Bryan calma i due.

McMahon accetta e porge la mano, ma AJ se ne va senza stringergliela.

- Ospiti speciali a Wrestlemania: i rapper FloRida e Pitbull.

- Carmella vs Becky Lynch.

Nel finale Carmella sta avendo la meglio, ma Becky la stende con un Enzeguiri Kick.

A nessuno però frega nulla, perchè nel frattempo scoppia una rissa fuori dal quadrato tra Mickie James ed Alexa Bliss, poi le due finiscono per malmenarsi sul quadrato. Carmella se ne accorge e tenta di attaccare Mickie, ma questa reagisce e colpisce la bionda.

SQUALIFICA!

Carmella si prende una Belly To Bayley, mentre la James stende Alexa con il Roundhouse Kick, trovandosi poi faccia a faccia con l'irlandese.Non si sa come né perchè, si va in pubblicità e, quando si torna, siamo nel bel mezzo di un tag team match.

- Mickie James & Becky Lynch vs Alexa Bliss & Carmella.

Nel finale Becky sta ancora una volta avendo la meglio su Carmella, ma stavolta a tentare di intervenire ci pensa Natalya.

La rossa stende Nattie sull'apron e torna in controllo del match, ma l'arbitro è distratto dalla canadese (quanto lo capisco) ed Ellsworth fa uno sgambetto alla rossa, così Carmella ne approfitta...ROLLUP!...1...2...3! Vittoria per Alexa e Carmella.

Alexa, Carmella e Natalya mettono KO le altre due, ma...ARRIVA NAOMI!!! Nattie corre verso l'ex campionessa, ma viene stesa con una bella Hurricanrana. Naomi sale sul quadrato e colpisce Carmella con i suoi Side Kick, poi...REAR VIEW SU ALEXA! Naomi prende il microfono e, nel caso non ce ne fossimo accorti, ci dice che è tornata e che sarà nel match titolato a Wrestlemania.

- Fandango e Tyler Breeze (inizialmente vestito da Nikki Bella) raggiungono Daniel Bryan e chiedono un match. Bryan risponde che ha in programma un 10 Men Tag Team match tra i partecipanti alla Andrè The Giant Memorial Battle Royal ed ha due posti liberi, così i due si esaltano.

Quando i Breezango se ne vann, il GM capisce cosa ha appena fatto e sembra pentirsene.

- The Miz e Maryse salgono sul quadrato e mandano in onda un filmato parodia di Total Bellas, alla fine del quale i due si smascherano e Miz si rivolge a John Cena dicendo che a Wrestlemania lo sconfiggrà e lo estrometterà dallo star system, mentre Maryse consiglia a Nikki Bella di fare un figlio con il suo compagno o non varrà mai nulla.

Torniamo in onda e...ARRIVANO CENA E NIKKI! Il bostoniano dice che Maryse accusa Nikki di averla estromessa dalla WWE, ma ora si trova su un ring, mentre Mizanin dice che aveva un piano per entrare a Hollywood, ma la realtà è che lui è fedele alla WWE e, dopo ogni film, torna nella federazione e continua a lottare, come hanno fatto altri ed anche Miz stesso.

Cena dice però che Miz almeno fa qualcosa, mentre Maryse non fa assolutamente nulla, in piena Women's Revolution viene pagata per stare in piedi a fianco al marito, mentre Nikki la scorsa settimana ha sollevato un uomo di 100 kili.

John conclude dicendo che lui non ha una maschera, qualunque cosa si tolga resterà John Cena, e questa domenica li distruggeranno, perchè la regola è: se vuoi essere un duro, comportati da duro. Il bostoniano si fa minaccioso e istiga Miz e sua moglie a colpirlo, ma i due sposini escono dal quadrato e se ne vanno.

L'Awesome One ha un attimo di incertezza e sembra voler tornare sul ring, ma la canadese lo ferma e Nikki prende il microfono e termina il promo ricordando che domenica non potranno fuggire.

- Heath Slater, Rhyno, American Alpha & Mojo Rawley vs The Usos, Breezango & Dolph Ziggler.

Schienamento finale di Mojo su Breeze.

Non credo ci sia bisogni di dire altro.

- MAIN EVENT: Bray Wyatt vs Luke Harper.

Nel finale...DISCUS LARIAT DI HARPER!...1...2...NO! Bray si rialza e guarda fisso l'avversario, che pare quasi spaventato, poi Luke tenta di colpire l'ex mentore e...SISTER ABIGAIL IMPROVVISA!...1...2...3! Vittoria per il leader della Family.

Bray si inginocchia a centro ring, ma Randy Orton spunta sul titantroon e, tra le immagini di ciò che ha fatto a Sister Abigail settimane fa, dice che Wyatt afferma che Abigail lo ha reso onnipotente, ma nel momento in cui lui colpirà il simbolo dell'apocalisse porrà fine a Sister Abigail e traghetterà il suo destino a Wrestlemania.

Randy posizione lo scetrro con la croce sopra usato la scorsa settimana dal WWE Champion e Bray pare sconvolto. Le immagini si spengono, tutto diventa oscuro, le luci si riaccenderanno domenica, allo Showcase Of Immortals. Un saluto, dal vostro SimoneSian.

.

Powered by: World(129)