WWE SmackDown 08/12/2023 report (3/3) - L.A.R.K.O.



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 08/12/2023 report (3/3) - L.A.R.K.O.
© X / Fair Use

Nel backstage CM Punk raggiunge il camerino della Bloodline e sembra quasi voler bussare, ma poi si volta e si trova faccia a faccia con Kevin Owens. Punk chiede dove sia l'ufficio di Nick Aldis e KO glie lo indica, ricevendo anche i ringraziamenti del ragazzo di Chicago. Il tutto, però, in un clima abbastanza...strano.

- Asuka vs Charlotte Flair.
Prima dell'incontro parte una rissa che vede coinvolte da una parte Kairi Sane ed Iyo Sky, dall'altra Mia Yim, Zelina Vega, Bianca Belair e Shotzi. Scusa perfetta per lasciare Asuka da sola sul ring.

Match buono, ma purtroppo segnato da un brutto episodio, con Charlotte che cade male dal paletto durante la pubblicità e pare essersi infortunata ad una gamba. Nel finale una zoppicante Flair applica incredibilmente la sua Figure-8 alla rivale, ma Bayley interviene non vista dall'arbitro. Faccia a faccia tra le due Horsewomen ed Asuka tenta di approfittarne, ma Charlotte si sposta e la giapponese rischia di colpire la sua compagna di team. La Flair attacca a sua volta e finisce per stendere lei la povera Role Model. ROLLUP DI ASUKA!...1...2...3! Vi invito a continuare a seguirci per avere aggiornamenti sulle condizioni di Charlotte, sperando di avere buone notizie nel più breve tempo possibile.

- Nel backstage Nick Aldis offre a CM Punk il contratto di SmackDown e, subito dopo, arriva Cody Rhodes a dare il bentornato all'altreo ex AEW. Stretta di mano tra i due. Penso che chiederò di draftarmi a Raw a breve. Poco dopo Punk incrocia anche Randy Orton ed LA Knight, quindi augura loro buona fortuna.

Who wants a Bloodline's piece?

- MAIN EVENT: Randy Orton & LA Knight vs Solo Sikoa & Jimmy Uso.
Gran bel match. Nel finale Randy, dopo la Viper DDT su Jimmy, si prepara per la RKO. SOLO LO ATTACCA ALLE SPALLE! Ci pensa però Knight a stendere il fratello minore degli Usos con una DDT, mentre Randy si riprende. Jimmy tenta un calcione a sorpresa sul Cavaliere di Los Angeles, ma questo lo blocca e sembra pronto per la BFT. L'uomo legale però non è lui, quindi Orton trascina a sè il gemello di Jey e...RKO!!!...1...2...3! 

Con i due face che festeggiano ai due angoli opposti del ring si conclude questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Smackdown Bayley