SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 1/12/2023



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 1/12/2023

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 1/12/2023 svoltosi al Barclays Center di Brooklyn, NY

- Lo show si apre con Bianca Belair.

Belair dice che la sua squadra ha fatto esattamente quello che doveva fare, ma la sua guerra con le Damage CTRL non è finita. Belair chiama fuori Iyo Sky dicendo che rivuole il suo titolo.

Le Damage CTRL escono incamminandosi verso il ring con l'eccezione di Bayley che non è con il resto del gruppo. Dakota Kai dice a Belair che se vuole un'altra opportunità per il titolo, deve prima passare attraverso tutti le Damage CTRL. Charlotte Flair e Shotzi si dirigono verso il ring. Scoppia una rissa sul ring e alla fine Belair, Charlotte e Shotzi riescono a liberare il ring mentre Michael Cole allude all'assenza di Bayley.

Tornando dall'interruzione pubblicitaria, vediamo le Damage CTRL che camminano nel backstage. Bayley si incontra con il resto del gruppo dove esprimono rabbia verso di lei per non essere là fuori, ma Dakota Kai riesce a calmare la situazione.

Single Match:
Bobby Lashley (w/The Street Profits) batte Butch

Single Match:
Santos Escobar batte Joaquin Wilde 

- A fine match Escobar continua ad attaccare Wilde ma arriva Dragon Lee a salvare il suo ex alleato di stable.

- Promo del nuovo US Champion ovvero Logan Paul il cui annuncia un torneo valido per il #1 Contender al suo titolo. I partecipanti sono Santos Escobar, Bobby Lashley, Karrion Kross, Kevin Owens, Grayson Waller, Austin Theory, Dragon Lee e una superstar da NXT. 

Single Match:
Kevin Owens batte Grayson Waller

- Annunciato il ritorno di CM Punk a SmackDown per prossima settimana.

Women's Match:
Bianca Belair (w/Charlotte & Shotzi) batte Kairi Sane (w/Damage CTRL)


 

Smackdown