SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 27/11/2023



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 27/11/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 27/11/2023 svoltosi alla Bridgestone Arena di Nashville, TN


- Lo show si apre con "The Apex Predator" Randy Orton. 

Randy dice che è tornato finché può stare qui e che è stato via per un po'. Afferma che per tutto il tempo che è stato via, gli ha dato un sacco di tempo per pensare ai suoi successi e riconoscimenti, ma non aveva mai fatto una cosa che è competere in un WarGames. Quindi, quando Cody Rhodes l'ha chiamato, era dentro. Aggiunge che c'era un altro motivo per cui voleva far parte del WarGames ed è perché è stato inventato da Dusty Rhodes.

Orton dice che si tratta di creare dei momenti e che deve fare un momento alle Survivor Series. Aggiunge che ha delle questioni in sospeso con la Bloodline e che può perdonare, ma non può dimenticare e che ne ha per ogni singolo membro della Bloodline. Dice che quelle ricevute saranno sotto forma di RKO.

La musica di Rhea Ripley suona e lei esce sul ring. Rhea dà il bentornato a Orton dicendo che non l'ha preso come qualcuno e che avrebbe fatto favori per gli altri o aver fatto squadra con qualcuno cercando di porre fine alla sua carriera. Dice che sembra più pericoloso che mai e che sarebbe un cambiamento vederlo sprecato. Dice che la Bloodline è caduta e il Judgment Day sono ora la forza più dominante in WWE.

Rhea dice Wargames era solo un incidente di percorso finchè tutti tengono le cinture. Afferma che se non fosse stato per Orton, Damian Priest sarebbe stato il campione mondiale dei pesi massimi e che si è fatto dei nemici i cui possono rendere la sua vita un incubo. Dice che ha bisogno di preoccuparsi per il Judgment Day in quanto possono metterlo fuori in modo permanente.

Orton dice che si è tenuto in contatto mentre era infortunato e ogni settimana è stato per Mami di qui e Mami di la, ma ora "Daddy is back". Orton afferma che un sacco di cose sono cambiate da quando è stato infortunato, ma quello che non cambierà mai finché lui è qui è che nessuno gli dice cosa fare.

Rhea ride e dice che Orton ha fatto il suo letto e che ha cercato di avvertirlo, ma ha reso il Judgment Day suo nemico. JD McDonagh e Dominik Mysterio attaccano Orton da dietro. Orton reagisce e colpisce un RKO su JD McDonagh. Dice che appena lascerà il ring, troverà Adam Pearce e chiederà un match contro Dominik Mysterio più tardi nella serata.

Tag Team Turmoil Match to determine the #1 contenders for the Undisputed WWE Tag Team Championships:
The Creed Brothers (Julius & Brutus Creed) battono Imperium (Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci), #DIY (Johnny Gargano & Tommaso Ciampa), Indus Sher (Veer & Sanga), The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) and Alpha Academy (Otis & Akira Tozawa)

Single Match:
Bronson Reed vs Ivar (w/Valhalla) (via Double Countout)

Women's Match:
Nia Jax batte Zoey Stark

Women's Tag Team Match for the WWE Women's Tag Team Championships:
Chelsea Green & Piper Niven battono Tegan Nox & Natalya

Single Match:
Randy Orton batte Dominik Mysterio

 

Monday Night Raw