WWE Survivor Series 2023 report (3/3) - Siete felici? Ancora non avete visto niente



by MARCO ENZO VENTURINI

WWE Survivor Series 2023 report (3/3) - Siete felici? Ancora non avete visto niente
© WWE on Peacock / Fair Use

- Sami Zayn e Jey Uso incrociano Seth Rollins nei corridoi dell'arena: gli chiedono dove sia Randy Orton, il campione ammette di non saperlo. Jey continua a ritenere se stesso responsabile, ma arriva Cody Rhodes che cerca di tranquillizzarlo garantendo che The Viper arriverà. Devono solo fidarsi di lui

- WarGames Match: Cody Rhodes, Seth Rollins, Sami Zayn, Jey Uso & Randy Orton vs Drew McIntyre & Judgment Day (Damian Priest, Finn Bàlor, Dominik Mysterio & JD McDonagh)
Iniziano Seth e Finn, e quando è così io sento sempre puzza di Bucklebomb. In realtà no, perché il campione di Raw ci piazza subito un Suicide Dive prima di iniziare a colpire l'avversario. Bàlor risponde con una Slingblade, e il pubblico comincia già a cantare per CM Punk. Andiamo bene. I due rispondono con un Superkick di Rollins e un Coupe de Grace del suo avversario. Che però non va a segno: il Visionary mette a segno a sua volta la Slingblade, ma fa il suo ingresso JD McDonagh.

Rollins prova a respingere il nuovo avversario con una bella pedata, ma questo viene aiutato da Bàlor e poi risponde con un colpo di mazza da kendo. Seth inizia a soffrire, ma arriva Jey Uso a dargli man forte. Fiera di Superkick dei buoni, Drew McIntyre non ne può più e vorrebbe entrare. Ma Damian Priest gli frega il posto e va lui a pestare Jey e Seth. C'è anche una bella sediata di Bàlor sul samoano, ma entra anche Sami Zayn. Il canadese si procura subito un tavolo sotto al ring, a farne le spese è Priest! Anche Finn è in difficoltà, e quando JD prova ad aiutarli finisce di faccia contro l'acciaio. Ma bravo!

Ora nessuno può più impedire a Drew McIntyre di entrare: lo scozzese viene accolto da Rollins con una sedia, ma lo abbatte lo stesso. Quindi se la prende anche con Zayn e Jey Uso e chiede di essere acknowledgiato come se fosse Roman Reigns! Jey non ne è felicissimo e si fa aiutare da Sami per rifilargli la 1D. Arrivano anche Cody Rhodes e poi Dominik Mysterio, ma a prendersi la scena è sempre lo scozzese...DOUBLE DOUBLE CHOKESLAM INSIEME A PRIEST! I DUE ABBATTONO SETH, JEY, SAMI E CODY IN CONTEMPORANEA! Butta male, tanto più che arriva Rhea Ripley con la valigetta del Money in the Bank e l'arbitro Jessika Carr al seguito.

Arriva Randy Orton (non sarà l'ultimo ritorno della serata)

MA ARRIVA RANDY ORTON! L'APEX PREDATOR C'È! E IL MATCH COMINCIA UFFICIALMENTE! I primi a prenderle sono Dominik e JD, ovviamente. Poi Orton rifila la sua Silver Spoon DDT su Bàlor, prima che siano McIntyre e Priest (sempre più una coppia di fatto) ad arginarlo. Ma i buoni si riprendono, bloccano gli avversari...E OGNUNO DI LORO ESEGUE UNA SILVER SPOON DDT SU UNO DEGLI HEEL! Tutto sembra volgere per il meglio, ma Randy finisce in zona Jey Uso e gli vengono i flashback del Vietnam. Qualche secondo di disattenzione, ma tutto passa: Superkick del samoano su Priest e RKO SU DOMINIK!

Arrivano anche le altre finisher dei face: Cody Cutter, Helluva Kick e Diving Splash in rapida successione. Tutti puntano McDonagh, che si dà alla fuga scalando la gabbia. Rollins e Zayn provano a raggiungerlo e lo scaraventano verso Randy Orton...ALTRA RKO!!! Poi The Viper si concentra su un esausto Priest, ma lo getta nelle fauci di Cody Rhodes...CROSS RHODES!!! I buoni vincono, suona "Kingdom" dei Downstait e tutti sono contenti.

Ma che succede? Un'interferenza. Poi altre note. È CULT OF PERSONALITY! IL PUBBLICO URLA COME NON CREDEVA DI POTER URLARE MAI! SCHERMATE DI CM PUNK! E POI ARRIVA, È LUI!!!! CM PUNK È TORNATO IN WWE!!!!! Non dice nulla, si limita a sorridere al pubblico, annuire e godersi tanto affetto! Non sappiamo ancora quali siano le sue intenzioni, ma lo scopriremo probabilmente a Raw e nelle prossime settimane... Nel frattempo però le Survivor Series 2023 finiscono così. E finisce anche il nostro report, da parte di "Wish I was happier" Menzo Multi-multi-multi-multi-multitasking appuntamento alla prossima e buon wrestling a tutte e a tutti!

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI

Se volete rivivere WWE Survivor Series 2023 in compagnia e commentato in italiano, potete recuperare la LIVE REACTION andata in onda nella notte di sabato 25 novembre su OpenWrestlingTV. Seguite il più grande evento dell'estate in compagnia di Dario Rondanini, il nostro Massimiliano "Untold" Costi e i loro ospiti del First Reaction Shock (QUI IL LINK).


Survivor Series Randy Orton Seth Rollins