WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità



by RACHELE GAGLIARDI

WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità
© WWE Fox/Fair Use

  • Pretty Deadly (Kit Wilson & Elton Prince) vs Brawling Brutes (Ridge Holland & Butch)

L’entrata non promette bene, con Ridge Holland che sembra molto incazzato dopo ciò che è successo settimana scorsa. Passando al match, i Brawling Brutes iniziano a dominare, ma quando Butch viene atterrato, Ridge Holland lo abbandona non dandogli il cambio e se ne va, permettendo così ai Pretty Deadly di sfruttare il loro vantaggio numerico per schienare il Bruiserweight e vincere, anche se non è una missione facile all’inizio, perché lui cerca di resistere anche da solo, fallendo.

Nello spogliatoio femminile, Charlotte Flair si sta preparando per il suo match quando Shotzi si avvicina a lei ricordandole quanto sia stata gentile con lei quando le Damage CTRL le hanno rasato la testa e tutti hanno iniziato a prenderla in giro, e le dice che le parole fanno male, ma c’è anche bisogno di perdonare e andare avanti e collaborare, intimandola così a mettere da parte le ostilità con Becky Lynch.

Backstage, Nick Aldis viene intervistato e dice che le condizioni di Carlito sono pessime ed è costretto a posticipare il suo match a Survivor Series contro Santos Escobar, ma Dragon Lee si fa avanti e alla fine sarà proprio lui a sfidarlo al PLE.

Il Judgment Day fa un promo dietro le quinte, dove promette che vincerà il Men’s War Games a Survivor Series atterrando una volta per tutte Randy Orton.

Prima del main event, Becky Lynch e Charlotte Flair si dicono che sono pronte e quando entrambe concordano di esserlo, si avviano verso lo stage.

  • Damage CTRL (Asuka & Bayley) (w/ Kairi Sane, Dakota Kai & IYO SKY) vs Becky Lynch & Charlotte Flair (w/ Shotzi & Bianca Belair)

Il match inizia con Becky Lynch che subito attacca Bayley riuscendo anche a farla andare fuori dal ring con una Bexploder, prima di dare il cambio a Charlotte Flair con le due che fuori dal ring atterrano sia Bayley che Asuka.  

Al ritorno dal break, Becky viene tenuta al loro angolino in modo scorretto dalle Damage CTRL, ma finalmente The Queen si prende il cambio e la musica cambia con una serie di Chops e appena tenta una Figure 4 su Bayley, ecco che Asuka la ferma con un Codebreaker e un tentativo di schienamento che non va a buon fine. Becky intanto si è riprese e chiede il cambio ottenendolo, atterrando sia Asuka che Bayley, applicando poi la Dis-Arm Her su Bayley, ma Asuka la salva. Becky però si carica, arriva la sua Manhandle Slam su Bayley con tentativo di schienamento MA VIENE INTERROTTO DA UNA SPEAR DI CHARLOTTE FLAIR SU ASUKA CHE FINISCE SOPRA LE DUE! Becky e Charlotte iniziano a discutere per il malinteso e Bayley ne approfitta per fare un roll-up a The Man vincendo il match.

Dopo il suono della campanella, Becky inizia ad urlare contro a Charlotte mentre lei rimane ferma lì e non dice nulla, con Bianca e Shotzi che cercano di tranquillizzarla e The Man esce dal ring arrabbiata. 

QUI PRIMA PARTE 

QUI SECONDA PARTE

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di SmackDown, una puntata che onestamente mi è piaciuta davvero tanto tra match adrenalinici e promo davvero belli. Specialmente ho adorato tutta la narrazione su Becky Lynch e Charlotte Flair che secondo me sarà la svolta nel War Games di questa sera. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e buon Survivor Series, e noi ci vediamo al prossimo racconto targato WWE. Woooo!

Smackdown Becky Lynch Charlotte Flair