WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano



by RACHELE GAGLIARDI

WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano
© WWE Fox/Fair Use

Intanto nello spogliatoio, Charlotte Flair arriva dicendo a Becky che ha parlato con Nick Aldis per sistemare tutto in vista del loro match di stasera, ma The Man non la prende bene e le due iniziano a discutere, con Bianca Belair che cerca di risolvere le cose mentre l’irlandese dice che non è lì per socializzare, ma per combattere. 

  • Edizione esplosiva del Grayson Waller Effect

Grayson Waller presenta un nuovo episodio del suo "Grayson Waller Effect”, annunciando Kevin Owens come ospite, MA aspettate un secondo… quello è Austin Theory vestito da Greyson Waller che lo prende in giro. Ovviamente i due si apprestano poi a far battute su KO, MA IL VERO KEVIN OWENS SI PRESENTA rivelando che la sua sospensione è finita oggi, quindi ha pensato di presentarsi dato che lo ha annunciato come ospite, ma i due ammettono che non si aspettavano che arrivasse ed erano pronti a prenderlo in giro. L’Australiano poi gli dice che per colpa sua ha perso il match contro LA Knight e LUI ARRIVA con il pubblico che ovviamente impazzisce, con il wrestler che dice che non importa chi ci sia vicino al ring, Grayson perderà sempre contro di lui. E alla fine ovviamente scoppia la rissa con KO e LA che buttano fuori dal ring i due prima di distruggere il set dello show.

  • Kevin Owens & LA Knight vs A-Town Down Under (Austin Theory & Grayson Waller)

Grayson Waller soffre sotto i colpi di Kevin Owens e LA Knight per i primi minuti del match, ma poi i due heel riescono a mettere in difficoltà il loro avversario giocando anche sporco, finché non interviene KO che li atterra entrambi dentro e fuori dal ring, andando poi vicino allo schienamento su Waller. Più volte i due team vanno vicini alla vittoria, ma nella parte finale KO salva LA da una A-Town Down, fa una Stunner a Waller e LA Knight fa la sua finisher su Austin Theory schienandolo per la vittoria.

Intanto backstage, Bianca Belair approccia Becky Lynch dicendole che Charlotte Flair aveva ragione, che voleva solo aiutare il team e che ora non importa cosa sia successo tra loro anni fa, ma devono lasciare tutto da parte e collaborare perché è la cosa giusta da fare, esattamente come loro due hanno messo da parte la loro rivalità per contrastare le Damage CTRL. The Man le risponde che è come se tutti si fossero dimenticate che è una testa calda e che vuole combattere, ma cerca di auto convincersi che è tutto okay, che è calma. 

  • Santos Escobar incolpa Carlito

Carlito fa un promo all'interno del ring promettendo che otterrà la sua vendetta su Santos Escobar per aver attaccato Rey Mysterio, ma ovviamente l’ex leader del Legado Del Fantasma arriva ad interromperlo dicendo che Carlito sta solo cercando di infiltrarsi nell’LWO ed è solo colpa sua se la carriera di Rey Mysterio si è ora conclusa. I due iniziano a litigare pesantemente fuori dal ring picchiandosi, mentre gli ufficiali arrivano per dividerli, ma Santos riesce a farsi strada tra il pubblico lanciandosi su Carlito per attaccargli il braccio. L’attacco continua anche backstage, ma a salvare Carlito ci pensa Dragon Lee.

QUI PRIMA PARTE 

QUI TERZA PARTE

Kevin Owens Grayson Waller Austin Theory