WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita



by RACHELE GAGLIARDI

WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita
© WWE Fox/Fair Use

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di SmackDown. Io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante lo show del venerdì sera per la WWE questa settimana. Iniziamo!

La puntata si apre con un segmento tra tutte le protagoniste del War Games femminile il giorno dopo a Survivor Series. Intanto è importante sottolineare che il vantaggio nel match verrà rivelato nel kick-off del PLE e se non l’avete ancora fatto potete andare a votare chi dovrebbe avere il vantaggio sul sito della WWE.

Passando al segmento, Becky Lynch prende subito la parola dicendo che le persone ovviamente si stanno chiedendo come mai ha deciso di fare squadra con alcune persone, e ovviamente guarda Charlotte dati i loro trascorsi, ma ammette che lo ha fatto perché ogni occasione è buona per far fuori le Damage CTRL. Poi a prendere parola è Bianca Belair prontissima ad andare in guerra contro la stable, mentre Shotzi si dimostra super entusiasta di fare un bel “massacro” nel War Games per vendicarsi di Bayley e le sue amiche per quando le hanno tagliato i capelli, dicendo che non vede l’ora di lasciar libero sfogo alla sua follia su di loro. The Queen prende la parola dicendo che domani sarà la fine delle Damage CTRL e ad interromperla arriva Bayley, che punzecchia Becky e Charlotte sul loro rapporto tormentato, dicendo che hanno parlato alle loro spalle con lei, prima di chiamare The Man l’ultima ruota del carro ad essere scelta per questo team. Perdendo la pazienza, Becky Lynch sfida Bayley e una sua compagna di stable a sfidare lei e Charlotte nel main event stasera.

Poco dopo nel backstage, Bayley propone a IYO SKY di essere la sua tag team partner stasera, ma alla fine è Asuka a farsi avanti.

  • Undisputed WWE Tag Team Championship: Judgment Day (Finn Bálor & Damian Priest) (c) (w/ Rhea Ripley) vs Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford)

Ad iniziare sul ring sono Damian e Angelo, con il campione che prende subito il controllo, facendo un cambio breve con Finn, che però finisce per soffrire sotto i colpi dei due avversari tra mosse singole e mosse combinate, mentre Bobby Lashley guarda il match dal backstage e viene raggiunto da B-Fab. Quando ad un certo punto la vittoria sembra nelle tasche dei Profits, l’irlandese si libera dallo schienamento di Ford, che poi si prende a sua volta uno schienamento, ma viene salvato da Angelo e attenzione perché anche Finn salva Damian da uno schienamento! Intanto i Profits ci provano in tutti i modi, ma Rhea Ripley distrae l’arbitro permettendo ai suoi compagni di stable di atterrare Montez Ford che viene schienato da Finn Bálor per la vittoria e il mantenimento dei titoli, con Bobby Lashley super incazzato backstage.

QUI SECONDA PARTE 

QUI TERZA PARTE

Bianca Belair Becky Lynch Charlotte Flair