SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/11/2023



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/11/2023

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 24/11/2023 svoltosi alla Allstate Arena di Chicago, IL

- Lo show si apre con il team face femminile del WarGames ovvero Becky Lynch, Charlotte Flair, Shotzi & Bianca Belair

Becky dice che conosce un sacco di persone si chiedono perché abbia scelto di collaborare con questo team, affermando che semplicemente il suo obiettivo è quello di eliminare le Damage CTRL e non c'è posto migliore per farlo che a Chicago.

Bianca Belair le fa da coro affermando che le Damage CTRL si inginocchieranno davanti a loro quando andranno in guerra nel War Games. Shotzi inizia a ridere maniacalmente prima di dire che le Damage CTRL l'hanno resa incontrollabile e infrangibile e lei scatenerà tutto su di loro. Charlotte dice che War Games sarà la fine della stable.

Tutto questo parlare delle Damage CTRL provoca una reazione a Bayley che, indossando una maglietta di Asuka, si avvia verso il ring. Bayley dice che non avrebbe mai pensato di vedere il giorno in cui Charlotte e Becky Lynch sarebbero state fianco a fianco a combattere insieme. Bayley aggiunge che nel decennio in cui ha conosciuto Charlotte ha sempre avuto qualcosa da dire su Becky, e che Becky ha sempre avuto qualcosa da dire a Bayley su Charlotte. Bayley dice che essere madre ha reso Lynch morbido. Bayley dice che War Games ha bisogno di un'unità coesa e che le Damage CTRL sono una vera squadra.

Charlotte chiede a Bayley dove sono i suoi compagni di squadra, dato che Bayley è qui da sola. Lynch interrompe e dice che non è venuta qui per parlare, è venuta a combattere, Lynch sfida due membri delle Damage CTRL nel main event di stasera. Bayley accetta la sfida e si dirige indietro con un sorriso malvagio sul suo volto.

Tag Team Match for the Undisputed WWE Tag Team Championships:
The Judgment Day (Finn Balor & Damian Priest w/Rhea Ripley) battono The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) (JD rimangono campioni)

Tag Team Match:
Kevin Owens & LA Knight battono Grayson Waller & Austin Theory

Tag Team Match:
Pretty Deadly (Kit Wilson & Elton Prince) battono The Brawling Brutes (Butch & Ridge Holland) 

- Durante il match, Ridge Holland abbandona sul ring Butch lasciandolo così in balia dei Pretty Deadly.

Women's Tag Team Match:
Damage CTRL (Bayley & Asuka w/ IYO SKY, Kairi Sane, and Dakota Kai) battono Becky Lynch & Charlotte Flair (w/Bianca Belair & Shotzi)

 

Smackdown