WWE SmackDown 17/11/2023 report (1/3) - In cerca di amicizie

Bobby Lashley guarda i suoi amici fare i match in tv, ma non rimarrà solo per molto.

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 17/11/2023 report (1/3) - In cerca di amicizie
© X / Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. LA Knight non si arrende nella sua lotta contro la Bloodline e stasera se la vedrà con Jimmy Uso, mentre la nuova formazione delle Damage Control sembra pronta a dominare la categoria femminile. Oggi in “prova” al tavolo di commento troviamo Road Dogg. Nel Ford Center di Evansville tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.  

- La puntata si apre con l’ingresso delle nuove Damage Control al completo! Bayley ci dà il benvenuto allo show e dice che è stato un suo piano introdurre Asuka nelle Damage, rendendola la stable più forte della federazione e ribadendo che le loro rivali non sono pronte per affrontarle. Le tre giapponesi parlano nella loro lingua e Dakota Kai traduce dicendo che una di loro non faceva parte del piano, ma poi la rassicura dicendo che stavano parlando della Empress of Tomorrow, dato che inizialmente non era prevista. La Kai sfida poi Charlotte Flair, Shotzi e Bianca Belair a trovarsi una quarta compagna per i WarGames. PARTE LA THEME DI SHOTZI! Arriva il carrarmato, ma è vuoto…SHOTZI SI LANCIA DAL PALETTO! L’ex Blackheart sorprende le avversarie, ma è comunque in 4 contro una e non può farcela da sola. ECCO CHARLOTTE E BIANCA! Rissa totale in cui però la Damage riescono comunque ad avere la meglio, mandando le tre avversarie fuori dal quadrato.

- Nel backstage Bianca Belair è nervosa con Shotzi e Charlotte Flair per il piano evidentemente fallito, poi Nick Aldis dice alle tre di trovarsi una quarta ragazza del team per i WarGames entro la fine della puntata.

I nuovi contendenti ai titoli

- #1 Undisputed Tag Team Contendership match: Street Profits vs Brawling Brutes vs Pretty Deadly.

Durante il match vediamo anche B-Fab raggiungere nuovamente Bobby Lashley nel backstage.

Nel finale Ford si lancia su Ridge Holland con la sua Frog Splash From Heavens ed Elton Prince lo segue a ruota con un Flying Leg Drop…1…2…NO! Butch salva l’amico. Nella rissa generale Holland stende tutti gli avversari e tenta una mossa in combo insieme a Butch su Prince, ma l’ex Pete Dunne finisce per colpire per errore con un Brogue Kick proprio il compagno di squadra. Prince ne approfitta e lancia subito fuori Butch, ma i Profits fanno lo stesso con lui e poi…REVELATION SU HOLLAND!...1…2…3! Gli Street Profits sono i primi contendenti ai titoli di coppia.

Dopo il match i vincitori vengono raggiunti da Bobby Lashley e festeggiano con il loro leader, mentre Holland pare piuttosto contrariato e caccia malamente Butch, per poi tornarsene da solo nel backstage.

SECONDA PARTE

TERZA PARTE

Smackdown Bobby Lashley
SHARE