WWE SmackDown 17/11/2023 report (2/3) - Welcome back, Santos

Santos Escobar ci spiega per quale motivo ha attaccato Rey Mysterio nel turn heel atteso da tempo

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 17/11/2023 report (2/3) - Welcome back, Santos
© X / Fair Use

- Nel backstage Bianca Belair chiede a Michin se voglia unirsi al loro team ma, poco dopo, le Damage Control malmenano proprio Mia Yim. Io l’avrei lasciata stare per evitare che le altre si trovino una partner più pericolosa, ma fate come volete.

- Dragon Lee vs Axiom.

I due hanno il carisma del mio comodino, ma sul ring ci sanno decisamente fare. Dopo un gran bel match, molto equilibrato, ad avere la meglio è Dragon Lee con una Inverted DDT.

Addio anche ai Legado

- Santos Escobar raggiunge il ring! Santos dice che Rey Mysterio non è un eroe ed inizia a parlare dei valori della famiglia, arrivando ad affermare che Dominik ha ragione su suo padre. Rey lo ha deluso, gli ha rubato la chance per l’United States Title ed ha portato negli LWO uno come Carlito. Date il bentornato ad uno dei miei wrestler preferiti in assoluto. Finalmente! INTERVIENE ZELINA VEGA! I due litigano e Zelina rifila uno schiaffone all’ormai ex amico, poi si presentano anche Cruz Del Toro e Joaquin Wilde per sostenere l’ex Queen of the Ring. Faccia a faccia tra gli ex Legado del Fantasma e quello che fin’ora è stato il loro leader, ma…SANTOS ATTACCA ANCHE LORO! E, mentre vederlo contro Rey mi aveva impressionato ma in fondo ce lo aspettavamo tutti da tempo, ora l’attacco ai suoi “discepoli” mi fa un effetto ancora maggiore. ECCO CARLITO! Il Caraibico arriva in difesa dei suoi amici, ma Santos pensa bene di darsela a gambe ed evitare lo scontro.

- Grayson Waller vs Cameron Grimes.

Ho adorato Grimes ad NXT ed anche il primo feud nel main roster contro Baron Corbin avrebbe potuto portare a qualcosa di interessante, ma poi il nulla. Nell’ovvio finale Cameron sta avendo la meglio e stende anche Austin Theory, alzatosi dal tavolo di commento per sincerarsi delle condizioni dell’amico, ma Waller torna in controllo e si aggiudica l’incontro.

- Nel backstage Zelina Vega è a terra e le Damage Control festeggiano per aver fatto l’ennesima vittima.

PRIMA PARTE

TERZA PARTE

Smackdown Rey Mysterio
SHARE