WWE SmackDown 17/11/2023 report (3/3) - Keep your enemies close

Charlotte Flair, Bianca Belair e Shotzi avranno trovato una quarta alleata o ormai le Damage le hanno eliminate tutte?

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 17/11/2023 report (3/3) - Keep your enemies close
© X / Fair Use

- Solo Sikoa, Paul Heyman e Jimmy Uso raggiungono il ring! Il Wise Man dice che John Cena non è presente ed è solo merito di Solo, quindi saluta tutto il WWE Universe da parte del bostoniano, aggiungendo che Cena stesso non ha il coraggio di dare un ultimo saluto al proprio pubblico. INTERVIENE LA KNIGHT! Knight è stanco di sentir parlare Paul Heyman e dice che Roman Reigns ha mantenuto il titolo solo grazie alla Bloodline, ma ora hanno un gran problema ed il suo nome è…LA KNIGHT, YEAH! Ora però è pronto ad iniziare la scalata per tornare al top, darà a tutti i componenti della Bloodline un Blunt Force Trauma (nome della sua finisher) e partirà subito superando il primo gradino.

- LA Knight vs Jimmy Uso.

Nel finale Knight evita un volo dal paletto del samoano ed un Superkick, ma Jimmy si libera a sua volta dalla tentata finisher dell’avversario e tenta nuovamente il Superkick. Il Cavaliere però lo ferma ancora una volta e…BFT!...1…2…3! Primo ostacolo abbattuto.

Dopo il match torna Solo Sikoa e Knight lo aspetta sul ring, ma intanto viene attaccato da Jimmy alle spalle. Vita facile per Sikoa, che stende l’ex Max Duprì con la Samoan Spike e poi lo porta sul tavolo di commento. ARRIVA CODY RHODES! WHAT? Cody sfrutta l’effetto sorpresa e si libera di Sikoa, poi attacca anche Jimmy ed i face alla fine hanno la meglio.

The fourth member

- Nel backstage Charlotte Flair comunica a Bianca Belair e Shotzi di aver chiamato una sua amica, ma non sa se arriverà in tempo per il finale di puntata. Con il senno di poi, una volta finita la puntata, direi che logisticamente la vedo difficile. Ma in WWE tutto è possibile.

- Bianca Belair, Charlotte Flair e Shotzi salgono sul quadrato! Le tre sono pronte a svelarci chi sarà la quarta componente del loro team per i WarGames e Charlotte dice che sono state amiche e nemiche, ma in una guerra c’è solo una persona che vorrebbe al suo fianco ed è…ARRIVANO LE DAMAGE CONTROL! E figuriamoci. Bayley minaccia le tre sul ring dicendo che non sa nemmeno se ci arriveranno a Survivor Series, poi le Damage salgono sull’apron pronte per la lotta. SPUNTA BECKY LYNCH! Senza theme, senza nulla, passando dal pubblico. Forse sarebbe stato meglio per le Damage lasciar stare Michin e Zelina Vega? Non so, sono scelte strane. PARTE LA RISSA! Nel parapiglia generale la Flair sale sul paletto e travolge le altre 7 con un Moonsault verso l’esterno del ring.

Con Iyo Sky che si rialza per prima e la rissa che riparte si chiude questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

Smackdown Charlotte Flair Bianca Belair
SHARE