SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 17/11/2023

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 17/11/2023

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 17/11/2023 svoltosi al Ford Center di Evansville, IN

- Lo show si apre con le Damage CTRL al completo.

Bayley dice che il suo piano per far unire Asuka alle Damage CTRL è stato uno dei più grandi momenti nella storia della WWE. Bayley aggiunge che il nuovo e migliorato Damage CTRL è la fazione più forte in WWE oggi. Bayley chiama Charlotte, Biana Belair e Shotzi come non essere pronti per Asuka. La Empress of Tomorrow comincia a parlare in giapponese ad Iyo Sky e Kairi Sane.

Dakota Kai dice che Asuka ha detto una persona sul ring non fa parte delle Damage CTRL. Bayley sembra stordita per un minuto prima Kai dice che Asuka non è ancora un membro delle Damage CTRL. Asuka accetta una t-shirt della stable entrando così ufficialmente della stable. Danno CTRL lanciano una sfida alle donne che hanno perso settimana scorsa e le invitano a trovare un partner per il WarGames.


La theme di Shotzi risuona mentre il suo carroarmato esce fuori con nessuno dentro, Bayley si prende un Dropkick da Shotzi. Charlotte e Bianca Belair raggiungono la Ballsy Filipino sul ring per iniziare una rissa, ma le Damage CTRL sono in grado di far piazza pulita vista l'aggiunta di Asuka nella fazione.

Triple Threat Tag Team Match: (Winners faces Judgment Day for the Undisputed Tag Team Championships)
The Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins) battono The Brawling Brutes (Butch & Ridge Holland) and Pretty Deadly (Elton Prince & Kit Wilson)

Single Match:
Dragon Lee batte Axiom (NXT)

Single Match:
Grayson Waller batte Cameron Grimes

Single Match:
LA Knight vs Jimmy Uso

- A fine match Jimmy e Solo Sikoa attaccano LA Knight ma a salvare la Megastar ci pensa Cody Rhodes.

- Il quarto membro del Team Charlotte nel WarGames è Becky Lynch.


 

Smackdown
SHARE