WWE SmackDown 10/11/2023 report (1/3) - You make me do it

Qualche problema da risolvere all'interno della LWO dopo Crown Jewel, in particolare tra Rey Mysterio e Santos Escobar

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 10/11/2023 report (1/3) - You make me do it
© X / Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Anche Crown Jewel si è concluso senza troppi colpi di scena a parte il grande ritorno di Kairi Sane  e stasera uno scontro che ci riporta indietro di almeno 15 anni tra Bobby Lashley e Carlito, mentre LA Knight tenterà di riprendersi dopo la sconfitta subita contro Roman Reigns affrontando Grayson Waller. Nella Nationwide Arena di Columbus tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l’ingresso di Kevin Owens! KO però non è intenzionato nè a tenere un promo nè a lottare. Il Prize Fighter infatti si siede al tavolo di commento e ringrazia Michael Cole e Kevin Patrick, i quali ci comunicano che Owens sarà uno di loro per questa puntata.

 LWO in crisi

 - Gli LWO raggiungono il ring! Rey Mysterio prende la parola e dice di volere un rematch per il titolo degli Stati Uniti, dato che Logan Paul ha vinto scorrettamente, ma...ARRIVA CARLITO! Il portoricano dice che nessuno vorrebbe vederlo con il titolo più del Carribean Cool, ma poi si chiede se davvero nessuno si sia reso conto che la colpa della sconfitta del luchador è stata di Santos Escobar. Come dargli torto? Il leader dei Legado del Fantasma non la prende bene e, dopo un breve faccia a faccia con Carlito, se ne va piuttosto irritato. Il segmento termina così e siamo pronti per il primo match.

- Bobby Lashley vs Carlito.

Nel finale parte gli Street Profits hanno la meglio fuori ring su Cruz Del Toro e Joaquin Wilde, ma interviene anche Santos Escobar. L’arbitro però finisce per essere distratto dalla rissa fuori dal quadrato e Montez Ford si defila, andando a colpire di nascosto con un calcione Carlito. SPEAR DI LASHLEY!...1...2...3!

Dopo il match Lashley ed i Profits attaccano Carlito, mentre Escobar si ferma sull’apron e non sembra intenzionato ad intervenire. ARRIVA REY MYSTERIO! Il Folletto di San Diego è armato di sedia e la stable di Lashley si ritira, mentre Rey ha un alterco con Santos e finisce anche per spintonarlo, andando poi a sincerarsi delle condizioni del caraibico. NOOO! SANTOS ATTACCA REY! Fingiamoci sorpresi, anche se il turn era nell’aria da almeno 3 mesi. Il mascherato risponde schiaffeggiando l’ex King Cuerno di Lucha Underground, poi gli si avvicina sull’apron chiedendo scusa, ma Santos non ci sta e spintona l’ormai ex amico contro al paletto. Rey finisce incastrato con una gamba tra i gradoni d’acciaio ed il paletto ed Escobar, non soddisfatto, colpisce i gradoni. Forse è colpa dell’affetto che ormai provo per Santos da anni o forse dovrò iniziare a seguire qualche telenovela messicana, ma vederlo urlare in faccia al suo eroe che è stato lui a spingerlo a fare tutto ci un po’ mi emoziona. Zelina Vega interviene disperata e caccia Santos chiedendogli perchè lo abbia fatto, mentre Joaquin Wilde e Cruz Del Toro vanno ad assitere l’Hall Of Famer. È la fine dei Latino World Order, ma sarà anche la fine dei Legado del Fantasma? Per ora sembra di sì. 

SECONDA PARTE

TERZA PARTE

Grayson Waller Smackdown Crown Jewel
SHARE