WWE SmackDown 10/11/2023 report (2/3) - Pirate Princess' return

LA Knight è stato sconfitto a Crown Jewel, ma nulla è perduto

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 10/11/2023 report (2/3) - Pirate Princess' return
© X / Fair Use

- Bayley sale sul quadrato! La Role Model si prende molti meriti per i successi di Iyo Sky ed ha qualcosa da ridire per quanto riguarda il ritorno di Kairi Sane. ARRIVANO IYO, KAIRI E DAKOTA KAI! Iyo dice che l’obbiettivo era mantenere la cintura e ci è riuscita anche grazie a Kairi.

Bayley ricorda i dissapori tra lei e la rientrante risalenti al 2020, ma Dakota le risponde che questo nuovo arrivo potrebbe rendere la Damage Control più forti di prima. La Piratessa prende per la prima volta la parola e dice di rispettare Bayley, la perdona per quanto accaduto ormai tre anni fa ed il tutto termina con un abbraccio di gruppo.

INTERVIENE BIANCA BELAIR! La EST dice che lei invece non ha intenzione di perdonare la Damage ed ha qualcuno che la aiuterà: CHARLOTTE FLAIR ED ASUKA! La Empress Of Tomorrow si rivolge alle connazionali in giapponese e termina dicendo che “No one is ready for Asuka”.

- Dragon Lee vs Cedric Alexander. Match tecnicamente molto buono, ma lo status dei due è quello che è, quindi è difficile interessarsene. Vittoria scontata per Lee dopo una sorta di Inverted DDT eseguita mi pare non benissimo, ma comunque bella da vedere.

LA Knight non si arrende

- LA Knight sale sul ring! Il Cavaliere di Los Angeles dice di aver praticamente mantenuto la promessa, avrebbe vinto a Crown Jewel, se non fosse intervenuto Jimmy Uso. Non ha però intenzione di arrendersi, non ha finito con la Bloodline ed ha ancora intenzione di prendersi il titolo.

Mentre la WWE non capisce che la cosa migliore per Knight sarebbe quella di star lontano dal titolo massimo, almeno in questo momento, arriva Grayson Waller. L’Arrogant Aussie dice che Knight non merita nemmeno di stare sullo stesso ring di Reigns e l’ex Max Duprì gli fa notare che almeno lui non le ha prese da un attore.

Knight parte all’attacco e, dopo un breve scontro, passiamo al match. PRIMA PARTE TERZA PARTE

Smackdown La Knight Crown Jewel
SHARE