- LA Knight vs Grayson Waller.
C’è poco da dire. Nel finale Waller si lancia sull’avversario dopo una serie di ginocchiate, ma questo lo afferra al volo e lo schianta per terra, poi lo colpisce con la sua gomitata in stile moderno The Rock e chiude la pratica con la BFT.
- Video dedicato alla carriera di John Cena, dall’esordio durante la Open Challenge di Kurt Angle al match di Crown Jewel. È stato davvero il suo ultimo incontro?
- Dal tavolo di commento Kevin Owens si diverte a prendere in giro Grayson Waller ed Austin Theory ricordando quanto avvenuto due settimane fa con il doppio pugno alla Bud Spencer sulle due facce da schiaffi. Proprio Theory e Waller arrivano a provocare KO tirandogli una bottiglia d’acqua addosso. Owens tenta di resistere, ma poi attacca i due, stendendo entrambi senza troppe difficoltà. Theory riesce ad evitare la Stunner rifugiandosi fuori ring, mentre Waller non è altrettanto fortunato.
Japanese do it better
- MAIN EVENT: Bianca Belair, Charlotte Flair & Asuka vs Iyo Sky, Bayley & Kairi Sane.
Match molto combattuto e primo ufficiale per Kairi Sane dopo il suo ritorno. Nel finale Bianca soffre contro Bayley e Kairi attacca Charlotte fuori ring, lanciandola contro i gradoni d’acciaio. La EST però riesce a stendere la Role Model con una Spinebuster e va a dare il cambio ad Asuka, ma la giapponese si sposta all’ultima e...SPUTA DEL MIST CONTRO LA TAG TEAM PARTNER! Calcione di Asuka sulla Belair, poi l’Imperatrice del Domani chiama Kairi Sane ed Iyo SKy. ABBRACCIO TRA LE 3! Bayley è dubbiosa, ma poi si unisce alla festa. CHARLOTTE ROVINA TUTTO! Il momento idilliaco termina con un calcione della Flair su Kairi e parte la rissa generale.
Il match termina in No Contest, ma le quattro “nuove Damage Control” hanno la meglio sulla Queen. Shotzi tenta di intervenire, ma viene sopraffatta anche lei. Dopo il Diving Moonsault di Iyo su Shotzi, anche la Belair tenta di farsi valere, ma ancora una volta le 3 giapponesi e Bayley hanno la meglio.
Con la sempre bellissima Insane Elbow di Kairi su Bianca e le 5 nuove alleate che festeggiano termina questo episodio dello show blu. Nuova vita per la Damage Control o si divideranno a breve? Chissà. Per ora è tutto qua. Alla prossima puntata di NJPW SmackDown. Un saluto, dal vostro SimoneSian.
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano • WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita • WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown• La WWE cambia un match per Survivor Series: ecco cos’è accaduto a SmackDown• SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/11/2023