Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 10/11/2023 svoltosi alla Nationwide Arena di Columbus, OH
- Lo show si apre con Kevin Owens che sarà al tavolo di commento per questa sera in sostituzione di Corey Graves, fresco di paternità (la redazione di World Wrestling si congratula con il color commentator di SmackDown e la moglie Carmella per la nascita del suo primogenito) .
Nel frattempo arriva pure il Latino World Order capitanato da Rey Mysterio.
Mysterio accoglie la folla di Columbus e poi dice che lo scorso sabato Logan Paul gli ha "rubato" il titolo degli Stati Uniti. Mysterio afferma che Paul non avrebbe potuto batterlo senza l'uso di tirapugni e senza di loro Mysterio sarebbe ancora campione. Mysterio chiede una rivincita alla Social Media Megastar ma queste parole attirano Carlito sul ring.
Carlito dice che nessuno vuole Mysterio come campione più di lui. Carlito aggiunge che Mysterio sta incolpando la persona sbagliata, Mysterio dovrebbe incolpare la persona che ha lasciato il tirapugni sull'apron ring, Santos Escobar. Carlito e Escobar cominciano a urlare indietro e quarto a vicenda come il resto della LWO li trattiene. Questo confronto fa sì che Escobar lasci il ring e s'incammini sul retro da solo. Mysterio e Zelina Vega seguono Escobar mentre Joaquin Wilde e Cruz Del Toro rimangono con Carlito.
Single Match:
Bobby Lashley (w/The Street Profits) batte Carlito (w/LWO)
- A fine match Lashley e i Profits attaccano Carlito sul ring ma Santos Escobar non fa nulla per salvare il suo compagno di stable. Arriva pure Rey Mysterio ma Santos attacca il wrestler mascherato effettuando così il turn heel nei suoi confronti.
Single Match:
Dragon Lee batte Cedric Alexander
Single Match:
LA Knight batte Grayson Waller
Six Women Tag Team Match:
Damage CTRL (Bayley & IYO SKY) & Kairi Sane (w/Dakota Kai) vs Charlotte Flair, Bianca Belair & Asuka (via No Contest)
- Durante il match, Asuka effettua il turn heel attaccando Bianca Belair col suo mist e si unisce alle Damage CTRL; invece a fine match scatta una rissa tra la stable di Bayley e le uniche face rimaste ovvero Charlotte e Bianca. C'è stato pure un tentativo di Shotzi a dar manforte alle face ma non è andato a buon fine.
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano • WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita • WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown• La WWE cambia un match per Survivor Series: ecco cos’è accaduto a SmackDown• SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/11/2023