WWE SmackDown 21.03.2017 Report

La scorsa settimana AJ Styles ha attaccato Shane e si è così guadagnato un match a Wrestlemania contro il commissioner, mentre oggi Cena tornerà in azione e gli American Alpha difenderanno i Tag Team Titles.

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 21.03.2017 Report

Buongiorno e benvenuti a questo SmackDown Live report! La scorsa settimana AJ Styles ha attaccato Shane McMahon e, dopo aver rischiato il licenziamento, ha ottenuto un match a Wrestlemania proprio contro il commissioner dello show blu.

Stasera John Cena sarà in azione, mentre gli American Alpha tenteranno di difendere i loro titolo dall'assalto degli Usos. Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, possiamo cominciare. - La puntata si apre nel backstage, dove AJ Styles raggiunge Daniel Bryan e sembra felicissimo, ma il GM gli ricorda che se fosse per lui sarebbe già stato licenziato.

Shane però non è come il resto della famiglia McMahon, non studia vendette, si comporta da uomo e forse AJ non ha idea di cosa accadrà a Wrestlemania. Styles chiede se Shane sia presente e Bryan risponde che sta per arrivare, così l'atleta risponde che gli sembra di avere un dejavù e potrebbe fare la stessa cosa della scorsa settimana.

- AJ Styles arriva sul ring! Il wrestler dice che non è per nulla dispiaciuto per ciò che ha fatto, dopo tutto quello che Shane gli aveva fatto passare è stato felice di poterlo schiantare contro il finestrino di un'auto, ma il McMahon ha avuto l'audacia di sfidarlo a Wrestlemania e lui ovviamente accetta, perchè merita lo Showcase Of Immortals.

La realtà è che lui è intoccabile, SmackDown non sarebbe nulla senza Styles, e dopo ciò che ha fatto non solo non è stato licenziato, ma ha ottenuto ciò che voleva, mentre la situazione di Shane a Mania passerà da brutta a fenomenalmente peggiore.

- Nel backstage Baron Corbin raggiunge Daniel Bryan e gli chiede se abbia visto Dean Ambrose, ma il GM risponde che per colpa sua non sente il Lunatic Fringe da settimane. Corbin dice che allora ha la serata libera, ma Bryan, che non è esattamente di buon umore, lo mette in un bel match contro Randy Orton.

Così, tanto per fargli fare qualcosa. - SmackDown Tag Team Championship match: American Alpha vs The Usos. Nel finale...TECH FALL SU JEY!..1...2...NO! Jimmy salva il fratello trascinando Jordan fuori dal ring, ma l'AA si libera del samoano, per poi venire però steso da un SuperKick di Jey.

Gable travolge Jimmy con un Moonsault verso l'esterno del quadrato, me poi viene lanciato contro le transenne da Jey, che però poi subisce la stessa sorte grazie all'intervento di Jason. Jordan butta Jey sul ring e si prepara per il gran finale, ma Jimmy lo blocca prima che possa salire a sua volta e...SUPERKICK DI JEY!..1...2...3!

GLI USOS SONO I NUOVI TAG TEAM CHAMPIONS!!! Cambio di titoli buttato completamente a caso ma, a mio parere, per fortuna. Cosa accadrà al PPV più importante dell'anno per quanto riguarda i Tag Team titles? - Sul titantroon spunta Luke Harper, che dopo anni si è cambiato la canotta e ne indossa una nera, e dice che sa di cosa è capace Sister Abigail, ha trasformato un brav'uomo in un pazzo, e Randy Orton ha aperto ed eviscerato il vaso di Pandora.

Ma ora un nuovo Demone corre sulla Terra ed ha spinto Bray Wyatt a distruggerla. In ogni caso la prossima settimana sarà lui a distruggere Wyatt. - Parodia stupidissima di The Miz e Maryse che imitano John Cena e le Bellas in una puntata di Total Bellas, in fondo non meno ridicola di quelle reali.

- Randy Orton vs Baron Corbin. Match molto bello ed equilibrato, se fossi in WWE penserei seriamente di far lavorare i due insieme più spesso...ed avendo entrambi la gimmick da “lupi solitari” non sarebbe neanche difficile inventarsi una storyline.

Ma tanto il buon Road Dogg, capo del booking team, non mi ascolta mai. Nel finale Corbin sta avendo la meglio fuori ring e si lancia contro Orton, ma questo si sposta all'ultimo ed il Lone Wolf finisce contro i gradoni d'acciaio.

Entrambi riescono a tornare sul quadrato, ma sono KO. ARRIVA DEAN AMBROSE! Il Lunatico chiama Baron dallo stage e solo ora vediamo che è sopra al carrello di un muletto, così il Lone Wolf si distrae e...RKO!..1...2...3!

Vittoria per The Viper! Ambrose raggiunge il rivale sul quadrato ed accetta la sfida per l'Intercontinental Title a Wrestlemania, quindi termina la pratica con la sua Dirty Deeds e se ne va soddisfatto. - Nel backstage Randy Orton, intervistato da Renee Young, ammette che non sa come liberarsi di Bray Wyatt e che ciò che ha fatto la scorsa settimana con le ceneri di Sister Abigail non se l'aspettava.

Le luci iniziano a lampeggiare e Renee se ne va, mentre Orton chiede a Wyatt di svelarsi perchè sa che è lui. Le luci si spengono e...UNA DECINA DI UOMINI MASCHERATI DA PECORA CIRCONDANO ORTON! Che Erick Rowan sia tra questi? Randy attacca per primo, ma viene velocemente sopraffatto.

I pecoroni pestano la Vipera, poi la immobilizzano e spunta Wyatt. L'ex leader della Family appoggia una sorta di scettro con una croce rossa sopra su Randy, ancora tenuto a forza dai Rowans. Bray dice che Orton lo ha sfidato, ma ora lei è nel suo corpo, il suo potere sarà la sua più grande forza ed ora addirittura ringrazia il suo ex discepolo, per termina canticchiando “He's got the whole World in his hand”.

- John Cena vs Fandango. Davvero? Fandango è accompagnato da Tyler Breeze travestito da Nikki, mentre all'angolo di Cena si presenta la vera Bella. Il match parte, due spallate di Cena, poi 5 Knuckle Shuffle. Breeze sale sul quadrato, ma viene attaccato da Nikki e...ATTITUDE ADJUSTMENT DI CENA SU FANDANGO!

TKO DI NIKKI SU BREEZE! Bella prova di forza della ragazza, poi entrambi applicano la STF sui rispettivi “avversari” ed i Breezango cedono. Ma seriamente siamo costretti a vedere questa cosa? Da amante del trash vi dico che questo non è trash, questo è uno schifo e basta.

Quindi si merita la foto di copertina del report. - Becky Lynch vs Carmella. Nel finale Becky sta avendo la meglio, ma James Ellsworth la trattiene da un piede e Carmella passa in controllo. Natalya, che si trovava al tavolo di commento, decide di andar a colpire con una Discus Lariat la ragazza di Rhode Island.

CARMELLA VINCE PER SQUALIFICA! Nattie continua l'assalto, ma...ARRIVA MICKIE JAMES! POI ALEXA BLISS! RISSA GENERALE! Un po' di casino nel ring, ma alla fine l'unica a rimanere in piedi è l'attuale campionessa, che stende per ultima la sua ex amica Mickie e poi esulta sollevando la cintura.

- Nel parcheggio AJ Styles viene fermato da Renee Young, che gli chiede quali siano le sue intenzioni. Il Phenomenal One sta per rispondere, ma arriva un'auto e quindi decide di nascondersi pronto a ripetere l'attacco della scorsa settimana.

Dalla macchina escono però Rhyno ed Heath Slater, che salutano AJ chiedendogli come va. Il Fenomeno fa una figura...non proprio fenomenale. - Risuona la theme di Shane McMahon! Shane arriva sul quadrato, ma da dov'è passato? Il commissioner dice che AJ lo sta cercando e lui sta facendo lo stesso, quindi perchè non si incontrano sul quadrato? Renne Young va ad avvisare l'atleta, che era ancora nel parcheggio.

AJ Styles arriva sullo stage e prega Shane di calmarsi, ma vuole che lo capisca. Styles si dice sinceramente dispiaciuto, ma aveva il main event di Wrestlemania nelle sue mani e lo ha perso. Ora vuole solo salire sul ring e stringere la mano a Shane per scusarsi, dato che gli ha fatto un favore dandogli ciò che voleva, un match a Mania.

AJ sale sul quadrato e...SHANE LO ATTACCA!!! O'Mac non è l'ultimo arrivato e non ci casca, ma nemmeno Styles è l'ultimo arrivato e quindi reagisce. Shane però torna al controllo della situazione e sparecchia il tavolo di commento, poi ci sdraia sopra il rivale, sale sul paletto e...LEAP OF FAITH!!!

La mossa che mi ha sempre fatto emozionare fa crollare il tavolo di commento, arbitri e sicurezza arrivano, ma Shane se ne va sulle proprie gambe ed indica il logo di Wrestlemania 33, mentre il Phenomenal One è fuori gioco. E così termina questo episodio dello show blu. Un saluto, dal vostro SimoneSian.

Smackdown Aj Styles Wrestlemania
SHARE