WWE SmackDown 03/11/2023 report (1/3) - Faccia da schiaffi

LA Knight non è minimamente spaventato dal Tribal Chief e si dimostra molto sicuro di sè. Forse anche un po' troppo.

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 03/11/2023 report (1/3) - Faccia da schiaffi
© X / Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Mancano ormai poche ore a Crown Jewel e stasera avremo un ultimo confronto tra Rey Mysterio e Logan Paul, mentre Bianca Belair se la vedrà con Bayley ed il nuovo arrivato a SmackDown Kevin Owens affronterà invece Austin Theory. Nel Finserv Forum di Milwaukee tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.  

- La puntata si apre con l’ingresso di LA Knight! Il primo contendente al titolo massimo ci ricorda di aver umiliato prima verbalmente e poi fisicamente Roman Reigns la scorsa settimana, quindi promette che a Crown Jewel farà lo stesso. ARRIVANO ROMAN REIGNS E PAUL HEYMAN! Il Tribal Chief, dopo essersi presentato, concede al pubblico di osannare per l’ultima volta il proprio eroe e dice che è solo un versione redneck di suo cugino The Rock, ma a Crown Jewel lo distruggerà. Il Cavaliere di Los Angeles replica che sarà lui ad avere la meglio e la situazione si scalda, ma arrivano il GM Nick Aldis ed un gruppo di arbitri a fermare il tutto prima che possa iniziare una rissa.

Punchable face

- Nel backstage Austin Theory, intervistato da Kayla Braxton, dice che Kevin Owens lo considera uno con la faccia da prendere a pugni (in italiano diremmo "faccia da schiaffi", ma in USA sono più violenti), ma la verità è che ha un volto sicuro di sè ed è il volto che tutti vogliono vedere. Dopo stasera invece l’ex Steen dovrà coprirsi la faccia, perchè lo costringerà ad indossare una maschera e non solo per Halloween.

- Kevin Owens vs Austin Theory.

Buon match, molto combattuto e con Owens che si lascia distrarre un po’ troppo spesso da Grayson Waller, seduto al tavolo di commento. Nel finale comunque KO vince uno scontro sul paletto, poi manda l’avversario contro le corde…POP UP POWERBOMB! Il canadese si rivolge a Waller dicendogli di osservare bene e…STUNNER!...1…2…3!

- Nel backstage Bianca Belair viene intervistata da Cathy Kelley per quanto riguarda il match con Bayley di stasera, ma viene ben presto aggredita dalle Damage Control. Anche stavolta però interviene Nick Aldis con alcuni membri dello staff e ferma subito la rissa.

SECONDA PARTE

TERZA PARTE

Smackdown La Knight
SHARE