WWE SmackDown 29/09/2023 report (1/3) - Make it personal

Io sono ancora convinto che qua Jimmy Uso, Solo Sikoa e Paul Heyman stessero trattenendo le risate. Perchè? Scopritelo nella prima parte del report di SmackDown

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 29/09/2023 report (1/3) - Make it personal
© Twitter / Fair Use

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Stasera Santos Escobar tenterà l’assalto dell’US Title di Rey Mysterio in un match che si preannuncia spettacolare tra due amici e compagni di stable, ma sarà davvero così? Inoltre due delle 4 HorseWomen della WWE si affronteranno, Charlotte Flair vs Bayley, mentre Bobby Lashley sarà ospite del Grayson Waller Effect dopo gli screzi con la sua stable formata dall’All Mighty e gli Street Profits.

Nel Golden 1 Center di Sacramento tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l’ingresso della Bloodline! Più o meno. Sul ring si presentano Jimmy Uso, Solo Sikoa e Paul Heyman, con il Mad Genius che inizia dicendo che tutti devono riconoscere il Tribal Chief Roman Reigns.

Heyman prosegue dicendo che John Cena sta mettendo i bastoni tra le ruote alla Bloodline, ma stasera Cena non è presente per problemi con il viaggio e quindi “You can’t see him”, come non è presente AJ Styles per ovvi motivi, dato che lo hanno massacrato la scorsa settimana.

Jimmy Uso si fa passare il microfono e dice che il realtà il leader della Cenation non c’è perché è spaventato di lui e poi passa a sua volta ad insultare Styles, ma…KARL ANDERSON LO ATTACCA!

Il membro degli OC ha la meglio su Jimmy e dice che ormai è una questione, quindi lo sfida ad un match. Sikoa sembra pronto ad intervenire ma, fermato dall’avvocato, dice che sarà Jimmy ad occuparsene. - Karl Anderson vs Jimmy Uso.

Nel finale Anderson è pronto per una mossa dalla terza corda, ma Solo Sikoa interviene e distrae l’arbitro, così Jimmy ne approfitta per mettere le dita negli occhi all’avversario, poi lo aggredisce.

SUPERKICK! USO SPLASH!..1…2…3! Vittoria per il rientrato nella Bloodline, ma non troppo convincente. A match concluso Karl attacca Uso, ma Solo non ci sta ed interviene subito. SAMOAN SPIKE! La Bloodline si ritira, ma sullo stage spunta Mia Yim e Jimmy la provoca, beccandosi uno schiaffone.

Il gemello di Jey cade a terra e gli altri due lo guardano male, in teoria, ma sono abbastanza convinto che tutti e 3 fatichino a trattenersi dalle risate. E Jimmy non ci riesce nemmeno troppo bene. - Nel backstage Santos Escobar, intervistato da Cathy Kelley, dice che stasera avrà il match dei suoi sogni e promette che ci metterà anima e cuore per renderlo indimenticabile.

La furia di Jimmy

- Rimaniamo dietro le quinte. Jimmy Uso è alterato e se la prende con chiunque lo guardi, spintonando anche un ragazzo dello staff, mentre Paul Heyman appare preoccupato e chiama Roman Reigns. SECONDA PARTE TERZA PARTE

Smackdown Solo Sikoa Paul Heyman
SHARE