WWE SmackDown 29/09/2023 report (3/3) - She didn't say that



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 29/09/2023 report (3/3) - She didn't say that
WWE SmackDown 29/09/2023 report (3/3) - She didn't say that © Twitter / Fair Use

- Dopo la pubblicità ritroviamo gli LWO in infermeria, i quali dicono che Bobby Lashley e gli Street Profits hanno rovinato il loro momento, quindi li sfidano ad un match per Fastlane. - Video drammaticamente trash sul recupero di Elton Prince dall’infortunio, intento a tornare pian piano agli allenamenti grazie all’aiuto di Kit Wilson.

La WWE ci tiene a lanciare l’hashtag #EltonStrong e chi sono io per non usarlo? Stupendo. - Charlotte Flair vs Bayley. Prima del match Charlotte prende un microfono e chiede a Bayley cosa le sia successo, ricordandole che lei è una delle 4 Horsewomen e non dovrebbe star dietro ad una campionessa, poi annuncia che ha intenzione di sfidare Iyo Sky per il titolo a Fastlane.

Bel match tra due amiche/nemiche di vecchia data. Nel finale Bayley parte con una serie di chop, imitando il “Wooo” dei Flair, ma Charlotte non ci sta e…SPEAR!..1…2…3! Vittoria ovvia ma faticata per la Queen.

Dopo il match le Damage Control circondano il ring, pronte per un attacco di gruppo alla Flair, ma…ARRIVA ASUKA! La giapponese dice qualcosa che solo lei ed Iyo possono capire, ma Bayley prende il microfono e le chiede se voglia un match titolato a 3 per Fastlane e glie lo concede.

La Sky precisa che Asuka non aveva detto questo, ma la Role Model ormai ha deciso. Che poi teoricamente non possa decidere proprio niente, è un altro discorso. In WWE chiunque può annunciare match, anche se non lo riguardano direttamente.

"Nuova" Bloodline, nuovi rivali

- JOHN CENA IS HERE! L’ormai attore di Hollywood si presenta con il contratto in mano e dice di essere pronto ad affrontare la Bloodline, anche se non ha un partner. Arrivano ovviamente Jimmy Uso e Solo Sikoa, con il primo che provoca a parole, poi finalmente si passa ai fatti.

Cena stende Jimmy e riesce anche a caricaresi Solo sulle spalle, pronto per l’Attitude Adjustment, ma si prende un Superkick dal gemello di Jey ed i samoani hanno la meglio, grazie alla superiorità numerica. I due posizionano Cena sul tavolo di commento e Sikoa sale sul paletto, pronto per l’Uso Splash, ma…PARTE LA THEME DI LA KNIGHT!

L’EX MAX DUPRI INTERVIENE! Knight, carico più che mai, si libera di entrambi i cugini di Roman Reigns. Anche John Cena torna sul ring ed i due spediscono fuori i rivali, poi LA Knight prende il contratto…E FIRMA!

Il pubblico è in delirio e Cena stesso sembra stupito, ma contento. Ma anche un po' disperato, che però non ha senso. Insomma, è un attore, ma vederlo esprimere emozioni un po' confonde. Come in foto. Knight che aveva promesso di puntare ad un titolo e finisce contro la Bloodline.

Avrà deciso la strada da prendere? Così termina questo episodio di SmackDown. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian. PRIMA PARTE SECONDA PARTE

Smackdown John Cena

• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita
• WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown
• La WWE cambia un match per Survivor Series: ecco cos’è accaduto a SmackDown
• SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/11/2023