WWE Raw 25/09/2023 Report (2/3) - La scelta

Shinsuke Nakamura darà la sua risposta a Seth Rollins. Accetterà la sua sfida? E se sì, quale sarà la stipulazione?

by Alan Mack
SHARE
WWE Raw 25/09/2023 Report (2/3) - La scelta
© WWE YouTube/Fair Use

Seth “Freakin” Rollins è sul ring e dà il benvenuto a tutti a Monday Night Raw. Seth vuole fare un gioco con il pubblico: se sono stanchi di vedere Shinsuke Nakamura nascondersi, devono cantare la sua canzone. È tempo di difendere la cintura e vuole che il pubblico canti più forte. Sono tutti d’accordo, c’è solo una cosa da fare, perciò chiama Nakamura dal suo nascondiglio. Se non accetterà le condizioni per il rematch, Seth ritirerà la sfida. Andranno avanti, ci sono tanti talenti nel backstage e Seth vuole lottare. È l’ultima occasione per Nakamura.  

Shinsuke compare dal Titantron e dice che Seth ha davvero tante richieste. Non c’è da stupirsi se il suo corpo lo abbia tradito. La resistenza di Seth è ammirevole, ma deve essere paziente. Nakamura consiglia un incontro così brutale e barbarico che Seth non sarà più in grado di camminare e sua figlia non lo guarderà più. È l’ultima occasione per ascoltare la canzone, l’ultima occasione per farsi chiamare campione. Lui resterà in piedi, mentre Seth no. Shin accetta la sfida di Seth...in un Last Man Standing

Seth ci pensa. È una sfida dove solo uno di loro camminerà via. Shin se l’è giocata bene, ha avuto l’incontro che voleva sotto le sue condizioni. Lui pensa che la schiena di Seth sia la sua debolezza, ma non lo è. È un punto di forza. L’unico modo per cui la sua famiglia potrà vergognarsi è dal fatto che Seth non abbia dato tutto sé stesso. Chiede a Shin se crede che ogni singolo passo verso il ring non potrebbe essere l’ultimo per Seth. Gli chiede se pensa che darà meno del 100% se sa che potrebbe essere l’ultimo incontro. Se pensa questo, è un folle. Il suo 100% lo rende il migliore al mondo e il campione mondiale. La sfida, dunque, è stata accettata! 

Jackie Redmond intervista Ricochet, appoggiato a delle stampelle. Promette che tornerà e che ha dei conti in sospeso con Nakamura, non gli importa del risultato a Fastlane.  

Dominik Mysterio vs Dragon Lee, NXT North American Championship: Lee non perde tempo nell’eseguire manovre aeree, tentando anche di chiudere l’incontro dopo un tuffo verso l’esterno. Dom si riprende presto e si porta in vantaggio del match dopo una DDT sull’apron. Tenta la Frog Splash, ma viene evitato da Dragon Lee che alza le ginocchia, tornando in vantaggio nell’incontro. Prova ancora a chiudere dopo un Hesitation Drop Kick, ma ottiene solo un due. Dom riesce a rispondere e tenta anche la 619, ma anche questa viene evitata. Lee esegue una Hurricanrana sull’apron, mandando Dom fuori dal ring e prova ancora a chiudere con una Powerbomb, ma è ancora due. Dominik, con un atto di astuzia, manda Lee contro le corde, dopo che ha provato a caricarlo e conclude l’incontro con la Frog Splash, mantenendo, così, il North American Title. 

Jackie Redmond intervista Kevin Owens e Sami Zayn. Kevin risponde che quanto fatto prima non ha niente a che vedere con Jey Uso. Ciò che vuole è battere il Judgment Day. Sami continua, dicendo che non riguarda Uso, Cody o il JD, si tratta di due persone che sono partite dal basso e hanno vinto a WrestleMania, ora si riprenderanno ciò che gli appartiene. Kevin è stanco di parlare e vuole tirare qualche pugno. 

Nia Jax raggiunge il ring. Ricorda a tutti che lei è l’umano più cattivo di tutta la WWE. Pensavano che dovesse essere Rhea Ripley, ma lei l’ha distrutta. Pensavano dovesse essere Shayna Baszler, ma anche lei è fuori. Zoey Stark, Raquel Rodriguez, Chelsea Green, Piper Niven...tutte distrutte. Lo farà con tutte coloro che l’affronteranno. Risuona la sigla di Zoey Stark, che raggiunge prontamente il ring. Si congratula con Nia per ciò che ha fatto, ma lo ha fatto quando lei era girata di spalle. La sfida nel farlo faccia a faccia. Nia spinge via Zoey. Arriva un arbitro a separare le due. Sembra proprio che avremo un incontro. 

Nia Jax vs Zoey Stark: Zoey cerca di sfiaccare l’avversaria e di mandarla a terra, ma Nia ci mette poco ad intercettare una manovra Springboard e ad ottenere il vantaggio dell’incontro. Dopo aver praticamente giocato con la sua avversaria, con degli Splash da una parte e l’altra del ring, Zoey trova la reazione, ma pecca in arroganza quando tenta di eseguire la Z-360, venendo schiacciata dal peso di Nia. Nia esegue il Leg Drop, seguito dal Banzai Drop per il conto di 3 finale

Byron Saxton è con Jey Uso, chiedendogli del rifiuto dell’offerta del Judgment Day. Jey non vuole entrare a far parte di alcun gruppo. Il Judgment Day non è nel suo stile. Alla domanda di Kevin e Sami, Jey risponde di sapere di avere ancora dei dissapori con Owens, mentre Sami è sempre suo amico. Se il JD ha in mente qualcosa di losco, ha gli occhi puntati su di loro.  

PARTE 1

PARTE 3

Raw Shinsuke Nakamura Seth Rollins
SHARE