Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 25/9/2023 svoltosi alla Toyota Arena di Ontario, California
- Lo show si apre con Cody Rhodes.
L'American Nightmare si mette al microfono e dice di essere stato interrotto la settimana scorsa quando voleva parlare di Jey Uso. Dice che quando l'ex membro della Bloodline è arrivato a Raw qualcuno dovrebbe andare a SmackDown al suo posto significa anche uno spogliatoio molto scontento che pensa di dover lasciar affondare Jey Uso. Aggiunge che non è da lui.
Cody sostiene che ci potrebbero essere altre ragioni per cui vuole Jey qui, ma non stava andando a stare qui e guardarlo mentre veniva atttaccato dal Judgment Day solo per aver rifiutato il loro invito ad unirsi alla stable.
Risuona la theme del Judgment Day ed escono fuori sullo stage. Damian dice che Cody ha dovuto salvare la situazione perché tutto riguarda lui. Dominik aggiunge che Jey pagherà per avergli mancato di rispetto.
Cody dice che Dominik ha una vera famiglia e che non lo sopportano. Aggiunge che se vogliono salire sul ring e combattere, è un gioco. Cody chiede cosa succederà quando tornerà Rhea Ripley e loro saranno a mani vuote. Dominik gli chiede di tenere il nome di Ripley fuori dalla sua bocca. Damian lascia cadere il microfono e Judgment Day si mette sull'apron ring. Anche Jey Uso viene ad aiutare Cody. Sami Zayn e Kevin Owens vengono a dar manforte all'American Nightmare. Il Judgment Day fa marcia indietro. JD McDonagh esce con un paio di sedie d'acciaio per aiutarli.
Il Judgment Day si dirige sul ring ignorando l'avvertimento di Damian Priest. Scoppia una rissa e anche Priest viene coinvolto. Damian è messo alle strette. Jey lo prende a calci e Cody lo colpisce con una sedia d'acciaio che lo manda fuori dal ring.
Single Match:
Bronson Reed batte Otis (w/Maxxine Dupri)
Single Match:
Tommaso Ciampa batte Ludwig Kaiser (w/Giovanni Vinci)
Women's Match:
Tegan Nox batte Natalya
Single Match for the NXT North American Championship:
Dominik Mysterio batte Dragon Lee
Women's Match: Nia Jax batte Zoey Stark
Single Match:
Drew McIntyre batte Kofi Kingston
Tag Team Match for the Undisputed WWE Tag Team Championships:
The Judgment Day (Damian Priest & Finn Balor) battono Kevin Owens & Sami Zayn
• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 27/11/2023• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw• SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/11/2023