WWE SmackDown 22/09/2023 Report (1/3) - Un certo prurito alle mani



by RACHELE GAGLIARDI

WWE SmackDown 22/09/2023 Report (1/3) - Un certo prurito alle mani
© WWE YouTube/Fair Use

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di SmackDown. Io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante lo show del venerdì sera per la WWE questa settimana. Iniziamo!

Ad aprire la puntata questa sera è un gasatissimo John Cena che sale sul ring per fare un promo davanti a Phoenix, Arizona. Il GOAT, come viene definito dalla WWE, dice di essere prontissimo ad affrontare la Bloodline questa sera insieme a un partner, e quel partner è nientemeno che  AJ Styles, che lo raggiunge al centro del quadrato. I due lanciano la sfida alla Bloodline (Jimmy Uso e Solo Sikoa) per un combattimento sul momento, con i fratelli che si presentano anche, ma non gli danno questa soddisfazione e scendono subito dal ring allontanandosi.

Backstage, John Cena e AJ Styles parlano con Adam Pearce per chiedere un match contro Jimmy Uso e Solo SIkoa, ma Pearce dice loro che deve prima confrontarsi con Paul Heyman.

  • Latino World Order (Rey Mysterio & Santos Escobar) (w/ Zelina Vega) vs Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins) (w/ Bobby Lashley)

A partire sul ring sono Santos e Dawkins che si bloccano un po’ al centro, utilizzando anche le corde per darsi un po’ di spinta e ritmo, con il messicano che dopo poco tenta già lo schienamento, ma non va a buon fine e così Santos si prende il cambio. Al ritorno dal break, al comando c’è il luchador contro Montez Ford, ma il marito di Bianca Belair si riprende subito e lo atterra, mentre il pubblico incoraggia Rey Mysterio che si allunga come può verso il suo compagno per un cambio, ma senza successo. Tra i quattro c’è un po’ di tira e molla con diversi tentativi di schienamento, ma ad un certo punto per sbaglio Angelo lancia Rey su Montez fuori dal ring, poi distrae l’arbitro e Bobby Lashley schianta il luchador sull’apron servendolo a Dawkins, ma quando se lo carica in Powerbomb, Rey ribalta tutto e lo schiena per la vittoria. Bobby Lashley si allontana guardando male gli Street Profits.

Vediamo un video che riassume il ritorno di The Rock in WWE scorsa settimana. Mentre al commento stanno parlando dei numeri registrati da questo ritorno, Austin Theory arriva e se la prende con i poveri commentatori pretendendo un po’ di rispetto, ma viene allontanato dagli arbitri.

Poco dopo, parte un altro video di Isla Dawn & Alba Fyre, con le due che si vantano di aver maledetto i titoli di coppia femminili, per questo ci sono stati tanti cambi titolati e tanti infortuni, prima di farci capire che rivogliono quelle cinture. 

Nel backstage, Austin Theory si lamenta con Adam Pearce, ma i due incontrano i Brawling Brutes (Butch & Ridge Holland) che lo prendono in giro, prima che Grayson Waller possa arrivare per difendere Theory e Adam Pearce rende ufficiale un match a coppie tra di loro. 

Rimanendo nel backstage, Bobby Lashley sgrida gli Street Profits dicendo loro che se non riescono a vincere ed essere all’altezza, allora troverà qualcun altro.

QUI SECONDA PARTE 

QUI TERZA PARTE

Bobby Lashley John Cena Aj Styles