Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 22/9/2023 svoltosi al Desert Diamond Arena di Phoenix, AZ
- Lo show si apre con il "The Greatest of All Time" John Cena.
Cena prende il microfono e dice che ha ricoperto un sacco di ruoli dal suo ritorno in WWE. Dice che stasera è una serata speciale perché non vuole essere un arbitro, conduttore o corrispondente del backstage, ma è tornato per competere e vuole un incontro stasera.
Chiede ai fan il permesso di avere un match stasera. La folla esulta. Cena dice che è arrabbiato con la Bloodline e può combattere entrambi, ma si è trovato un partner fenomenale.
La theme di AJ Styles risuona e lui esce sul ring. Styles prende il microfono e dice che Cena vuole fare team con lui contro la Bloodline. Styles chiama sul ring la stable. Risuona la theme di Jimmy Uso e lui esce insieme a Solo Sikoa ma entrambi si tirano indietro lentamente.
Tag Team Match:
LWO (Santos Escobar & Rey Mysterio w/Zelina Vega) battono The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) (w/Bobby Lashley)
Women's Match for the WWE Women's Championship:
IYO SKY (w/Damage CTRL) batte Asuka (w/Charlotte Flair) (IYO SKY rimane campionessa)
Tag Team Match:
Grayson Waller & Austin Theory battono Brawling Brutes (Butch & Ridge Holland)
- Firma del contratto tra John Cena, AJ Styles e la Bloodline rappresentata da Solo Sikoa e Jimmy Uso per il loro match a Fastlane.
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano • WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita • WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown• La WWE cambia un match per Survivor Series: ecco cos’è accaduto a SmackDown• SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/11/2023