SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 22/9/2023

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 22/9/2023

Piccolo riassunto di ciò che è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 22/9/2023 svoltosi al Desert Diamond Arena di Phoenix, AZ

- Lo show si apre con il "The Greatest of All Time" John Cena. 

Cena prende il microfono e dice che ha ricoperto un sacco di ruoli dal suo ritorno in WWE. Dice che stasera è una serata speciale perché non vuole essere un arbitro, conduttore o corrispondente del backstage, ma è tornato per competere e vuole un incontro stasera.

Chiede ai fan il permesso di avere un match stasera. La folla esulta. Cena dice che è arrabbiato con la Bloodline e può combattere entrambi, ma si è trovato un partner fenomenale.

La theme di AJ Styles risuona e lui esce sul ring. Styles prende il microfono e dice che Cena vuole fare team con lui contro la Bloodline. Styles chiama sul ring la stable. Risuona la theme di Jimmy Uso e lui esce insieme a Solo Sikoa ma entrambi si tirano indietro lentamente.

Tag Team Match:
LWO (Santos Escobar & Rey Mysterio w/Zelina Vega) battono The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) (w/Bobby Lashley)

Women's Match for the WWE Women's Championship:
IYO SKY (w/Damage CTRL) batte Asuka (w/Charlotte Flair) (IYO SKY rimane campionessa) 

Tag Team Match:
Grayson Waller & Austin Theory battono Brawling Brutes (Butch & Ridge Holland)

- Firma del contratto tra John Cena, AJ Styles e la Bloodline rappresentata da Solo Sikoa e Jimmy Uso per il loro match a Fastlane.

 

Smackdown
SHARE