WWE Raw 18/09/2023 Report (3/3) - Sei dentro o sei fuori?



by ALAN MACK

WWE Raw 18/09/2023 Report (3/3) - Sei dentro o sei fuori?
WWE Raw 18/09/2023 Report (3/3) - Sei dentro o sei fuori? © WWE YouTube / Fair Use

Dominik si lamenta con Adam Pierce (che era con Dragon Lee) di non voler fare il suo lavoro, lasciando Rhea in pasto a Nia Jax e quest’ultima non è stata nemmeno punita. Poi dice che non gli piace Dragon Lee perché gli uomini con la maschera gli ricordano quel buono a nulla del padre. Lee risponde, semplicemente, che lo batterà e gli strapperà il titolo. 

Tommaso Ciampa vs Giovanni Vinci: All’angolo dell’italiano c’è Ludwig Kaiser, mentre Gunther osserva l’incontro dal backstage. Vinci domina la prima fase del match, chiudendo l’avversario all’angolo, anche se Ciampa riesce a trovare una porta aperta, ma non riesce a cogliere l’occasione. Vinci si fa persino beffe dell’avversario, ma viene colto dall’ira di Ciampa. Nel tentativo di un colpo dalla seconda corda, Ciampa lo afferra al volo e lo blocca in una Sicilian Stretch, portandolo alla resa

Byron Saxton chiede a Seth Rollins come si senta. Seth risponde che si sente male e sta perdendo la testa e che farà di tutto per portare Nakamura sul ring. Shinsuke ha, ora, la palla e Seth gli permetterà di scegliere il luogo, il momento e la stipulazione. 

Jey Uso vs Drew McIntyre: Siamo giunti al Main Event di questa sera. I due discutono prima dell’inizio ufficiale dell’incontro, poi, al suono della campanella, i due vanno per dei lock up, con il pubblico dalla parte di Uso. Drew sembra ottenere un vantaggio con dei colpi all’angolo, ma c’è la pronta risposta di Jey. Un Suplex di Drew rompe il momentum e ottiene un conto di 2. Lo scozzese continua a colpire con varie Chop all’angolo, nonostante qualche timida reazione dell’ex Undisputed Tag Team Champion. Jey riesce a mandare Drew fuori dal ring e a connettere con un tuffo tra le corde. 

Proprio in questo momento, il Judgment Day giunge sullo stage, in attesa della risposta di Jey. Si torna sul ring, con i due che combattono all’angolo e Drew riesce ad eseguire un Superplex. Prosegue Drew con il Glasgow Kiss, Jey risponde con un Samoan Drop per un conto di 2. I due faticano a rialzarsi, Drew rotola fuori dal ring e Jey si prepara ad un nuovo tuffo. Drew, però, lo colpisce in tempo e torna sul ring, salendo sulla terza corda.  

Manca il tuffo, ma riesce comunque ad eseguire una Spinebuster per un conto di 2. Drew connette con un Neckbreaker e si prepara a chiudere...ma Damien Priest gli afferra la gamba, con Dominik che distrae l’arbitro. Jey approfitta e colpisce Drew con un calcio per un conto di 2. Poi si siede all’angolo. Il JD si avvicina a lui e vogliono sapere la risposta. Damien resta sull’apron, mentre Jey si rialza...e colpisce tutti con un Superkick! La risposta sembra essere no

Drew approfitta del caos per connettere con il Claymore e mettere fine all’incontro. Drew se ne va, lasciando Jey in balia del Judgment Day, che lo attaccano senza esitazione. Drew sta pensando sul da farsi mentre arriva Cody Rhodes in soccorso. Il Judgment Day lascia il ring...e l’episodio si conclude qui! 

PARTE 1

PARTE 2

Raw Drew Mcintyre Judgment Day

• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw
• Drew McIntyre già arrabbiato con la WWE per la Royal Rumble: le sue parole
• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro
• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio
• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw
• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw