Byron Saxton intervista Chelsea Green e Piper Niven. Chelsea si lamenta di Zoey Stark e Shayna Baszler, non definendole un vero team, perché un team è composto dall’amicizia, proprio come loro due. Piper è confusa e la mette alla prova, chiedendole da quale luogo proviene. Chelsea risponde Florida.
Women’s Tag Team Championship, Chelsea Green & Piper Niven vs Zoey Stark & Shayna Baszler: Come solito, Chelsea ha difficoltà contro le due sfidanti. Le due lavorano bene e riescono a chiudere Chelsea, fino al cambio di Piper che riesce a portare il team delle campionesse in vantaggio. Tuttavia, le sfidanti riescono a stendere Niven fuori dal ring. Piper riesce a metterle fuori gioco entrambe...ma Nia Jax irrompe nella scena e attacca tutte quante! Il match termina in No Contest, ma l’assalto di Nia sembra non avere fine! Per concludere, Nia colpisce Shayna con la Banzai Drop.
Chad Gable è con Adam Pierce e gli chiede una nuova occasione contro Gunther. Pierce risponde che dovrà conquistarsela. Bronson Reed compare sulla scena e da ragione a Pierce, dicendo a Gable di mettersi in fila. Gable gli urla “Shooosh” e risponde che si è fatto un nome per riuscire ad eseguire Suplex su gente più grossa di lui, quindi sarà felice di affrontarlo. Pierce da il via libera.
Jackie Redmond è con Jey Uso, che dice che sa di avere gli occhi puntati su di lui e un grosso bersaglio sulla schiena. Damien Priest interrompe l’intervista e gli chiede un favore. Vuole Jey Uso, ma non può prendere decisioni da solo, sono una famiglia. Jey sa cosa vuole dire essere in famiglia, Priest ribatte di sapere della Bloodline, ma non è la famiglia che Jey sperava di avere. Tuttavia, al termine dell’episodio vuole una risposta.
Bronson Reed vs Chad Gable: Non c’è bisogno di dirlo, la differenza di stazza tra i due si vede e si fa sentire. Reed evita, appunto, di essere sollevato in Suplex varie volte, a volte anche giocando con l’avversario come farebbe un bambino con un giocattolo. Le reazioni di Gable sono timide e non riesce a trovare un’apertura adatta per portarsi in vantaggio. Quando viene portato all’angolo, Gable riesce a bloccarlo in un Armbar fino al conto di 4 dell’arbitro, mette a segno il Flying Headbut, ma ottiene un conto di 2. Dopo aver alzato le gambe nel tentativo di un Senton da parte di Reed, Gable tenta ancora un Suplex, ma il peso di Reed lo schiaccia al suolo. Big Bronson conclude l’incontro dopo un Crossbody e la Tsunami.
Tommaso Ciampa continua con il discorso delle opportunità e che vanno create da sé stessi. Stasera affronterà l’Imperium perché ha scelto loro e Gunther ha qualcosa che lui vuole.
Samy Zayn e Kevin Owens discutono e Jey Uso si avvicina a loro. Samy mantiene le acque calme. Kevin dice che non gli importa cosa farà Jey, ha chiuso per stasera e se ne va. Samy gli dice di calmarsi e a Jey che ha una decisione importante da prendere riguardo il Judgment Day.
La nuova NXT Women’s Champion, Becky Lynch, compie il suo ingresso. Prima di aprire la Open Challenge, dice che vuole dare un’occasione a tutte per il titolo NXT. A compiere il suo ingresso, ora...è Natalya! La canadese dice che merita una chance per il titolo, dato che ha lavorato duramente per anni. Becky vorrebbe dare l’opportunità alle più giovani, Natalya le risponde che è stanca di essere sottovalutata e che Becky è solo una strega dai capelli rossi.
NXT Women’s Championship, Becky Lynch vs Natalya: Natalya parte subito all’attacco, portandosi in vantaggio all’inizio della contesa e Becky si ritrova fuori dal ring. La canadese prova ad eseguire varie volte la Sharpshooter, ma Becky riesce ad evitarla, prima con una Small Package, poi spingendo via l’avversaria. Natalya tenta la chiusura dopo un Discus Clothesline, ma ottiene un 2. Riesce a rovesciare un tentativo di Dis-Arm-Her, ma ottiene ancora un 2. C’è uno scambio di pinfalls tra le due, fino a quando Becky non trova la posizione migliore e mantiene le spalle della sfidante per il conto di 3, mantenendo, così, il titolo.
• Becky Lynch e Bianca Belair nel Guinness World Record: la loro impresa extra WWE• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• La misteriosa Superstar di NXT del torneo per il titolo US si fa avanti sui social?• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro• Continuano i tagli in WWE: licenziata McKenzie Mitchell, intervistatrice a NXT• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio