Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. The Miz tenterà di prendersi la propria rivincita affrontando nuovamente LA Knight dopo Payback, mentre John Cena sarà ospite al Grayson Waller Effect. Inoltre Jimmy Uso è intenzionato a rientrare nella Bloodline, ma anche i Judgment Day si sono messi in mezzo in una storyline complicata da decifrare.
Cosa accadrà stasera? Alla Ball Arena di Denver tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.
- La puntata si apre con l’ingresso di Pat McAfee! Sììì! Finalmente un ritorno piacevole.
L’ex commentatore ci dà il benvenuto allo show blu e precisa di essere presente perché si trovava nelle vicinanze a causa di alcuni impegni con ESPN, ma ci teneva a fare una sorpresa al WWE Universe. INTERVIENE AUSTIN THEORY!
Theory, vestito come il suo ex rivale, inizia dandoci il benvenuti ad Austin Theory Live. Sì, certo. L’ex US Champion si vanta di tutto il merchandise, dei titoli vinto e lancia svariate frecciatine a McAfee ed anche a Steve Austin, ma McAfee risponde semplicemente che l’arroganza è il più grande difetto del ragazzo e che lo show non è suo, ma è un “People’s show”.
Chiari segnali. Ed infatti…IF YOU SMELLLL!!! THE ROCK IS HERE!!! Ammetto che mi ha colto di sorpresa. Rocky fa per parlare e Theory lo zittisce subito, poi il Divo di Hollywood si presenta e Theory lo imita ed infine l’ex US Champion interrompe nuovamente dicendo “It doesn’t matter what The Rock says!”.
Vabè, allora te le cerchi. Rocky replica che ha ragione, non importa cosa dica lui, quindi ora sarà il pubblico a parlare. Il WWE Universe, istigato dal buon Black Adam, urla a gran voce che Theory è uno str****.
The Rock dice che ha mancato di rispetto a tutti e quindi fra 3 secondi glie la farà pagare. THEORY PARTE ALL’ATTACCO! Il People’s Champ ribalta subito la situazione. SPINEBUSTER! Tutto è pronto, Denver è in visibilio…PEOPLE’S ELBOW!
Rocky indica McAfee, questo colpisce a sua volta Theory con la gomitata della gente e così termina il primo segmento dello show blu.
- AJ Styles vs Finn Balor.
Ottimo match, ovviamente molto combattuto e con interventi vari dei Judgment Day.
Nel finale Damian Priest e Dominik Mysterio vengono cacciati dall’arbitro, mentre AJ si prepara per la Styles Clash. ARRIVA JIMMY USO! AJ molla la presa e si lascia distrarre dal samoano. ROLLUP DI BALOR!..1…2…3!
Trice in a lifetime
- Nel backstage The Rock e Pat McAfee sono ancora gasati per quanto successo ad inizio puntata, ma spunta anche John Cena, che saluta il suo ex rivale ed ormai collega attore con un abbraccio. Vederli entrambi nello stesso show è praticamente un miracolo.
Nuovo match titolato WWE annunciato per Fastlane a SmackDown - SPOILER
La WWE presenta già Jade Cargill a SmackDown: il video
WWE SmackDown 29/09/2023 report (3/3) - She didn't say that
WWE SmackDown 29/09/2023 report (2/3) - Il match della vita (?)
WWE SmackDown 29/09/2023 report (1/3) - Make it personal
John Cena riceve un grosso aiuto a SmackDown questa notte - SPOILER