WWE SmackDown 15/09/2023 report (2/3) - Business latino

LA Knight affronta nuovamente The Miz in un rematch di Payback, ma vuole anche parlare del suo futuro

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 15/09/2023 report (2/3) - Business latino
© Twitter / Fair Use

- Nel backstage Jimmy Uso precisa di aver aiutato Finn Balor solo per ricambiare il favore della scorsa settimana, ma Finn gli propone di entrare nel Judgment Day e magari riunirsi con suo fratello Jey, perché nel loro team non ci sono leader o Roman Reigns.

Balor se ne va e Jimmy pare pensieroso. Intanto vediamo avvicinarsi Paul Heyman.

- I Latino World Order raggiungono il ring! Rey Mysterio dice che è rimasto deluso dai comportamenti di suo figlio ed aveva pensato di mollare tutto, ma poi ha trovato una nuova famiglia nei Latino World Order ed è arrivato addirittura al titolo, quindi ringrazia i compagni.

Santos Escobar prende la parola e dice di essere contento per come sono andate le cose, conferma tutto ciò che è stato detto dal suo amico, ma ne approfitta per proporre una sfida “tra amici” valida per l’US Title.

Santos precisa che prova solo rispetto per Rey, affrontare il suo idolo sarebbe un sogno, ma resteranno comunque una famiglia. Il Folletto di San Diego sembra infastidito per un istante, ma poi fa capire che stava solo scherzando ed accetta entusiasta.

INTERVENGONO BOBBY LASHLEY E GLI STREET PROFITS! Bobby si propone come sfidante di Rey e dice che la loro stable è la migliore, ma a rispondere sono Cruz Del Toro e Joaquin Wilde, che si offrono come vittime sacrific…ah no, come avversari per i Profits.

- LWO (Joaquin Wilde & Cruz Del Toro) vs The Street Profits.

Vittoria abbastanza agiata per i Profits, ovviamente.

A match concluso Lashley consiglia ai Profits di attaccare gli sconfitti e questi obbediscono. Dopo gli interventi di Santos Escobar, Rey Mysterio e Bobby stesso, alla fine sono comunque gli Hurt Business 2.0 ad avere la meglio.

- LA Knight vs The Miz.

Rematch di Payback non scontatamente godibile tra due che fanno del carisma il loro punto forte, ma sul ring non sono al top. Comunque il match è molto combattuto ed alla fine è Knight ad avere la meglio con la sua BFT, ponendo probabilmente un punto a questa rivalità.

Dopo il match Knight dice che ora è pronto a mettere le mani su qualunque titolo e, dopo aver nominato tutti i campioni, dice che non gli importa quale di loro sfiderà, perché vuole una cintura e la avrà.

YEAH!

- Nel backstage Solo Sikoa osserva da uno schermo storto e Paul Heyman gli chiede di risolvere la situazione riguardante la Bloodline, Jimmy Uso ed i Judgment Day. Solo promette che metterà una fine al tutto.

PRIMA PARTE

TERZA PARTE

Smackdown La Knight The Miz
SHARE