WWE SmackDown 15/09/2023 report (3/3) - Solo confuso

John Cena torna a SmackDown per partecipare al Grayson Waller Effect, ma richiama l'attenzione di mezzo roster blu

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 15/09/2023 report (3/3) - Solo confuso
© Twitter / Fair Use

- Rimaniamo nel backstage per un siparietto comico dei Pretty Deadly, che non danno una risposta concreta alla domanda di Adam Pearce su quando torneranno attivi, ma fanno uno dei loro assurdi promo.

- Ancora nel backstage troviamo Bayley e Dakota Kai che discutono del futuro match tra Asuka ed Iyo Sky, ma poi finiscono a parlare della situazione tra Shotzi e la Role Model, con Bayley stessa che però pare voler evitare il discorso e concentrarsi sulle giapponesi.

- Asuka vs Bayley.

Buon match. Nel finale Bayley porta l’avversaria sulle barricate e…SHOTZI SPUNTA DAL PUBBLICO! Bayley si inquieta e si concentra su di lei, permettendo ad Asuka di riprendersi. Le due avversarie tornano sul ring e la Role Model, ancora distratta da Shotzi, si fa fregare con un Backslide Pin…1…2…3!

Dopo il match Bayley fugge nel backstage inseguita da Shotzi e l’ex Blackheart torna poi sul ring, per proporre un’alleanza ad una non troppo convinta Asuka.

Bloodline Effect

- Grayson Waller Effect, con ospite John Cena!

Waller inizia subito criticando le abilità da conduttore di Cena vista a Payback e dice che dovrebbe imparare da lui, poi aggiunge che la carriera del bostoniano è in discesa e continua ad interromperlo, non permettendogli di dire una parola.

John non ne può più e si toglie la maglietta, pronto a zittire l’Arrogant Aussie, ma…ARRIVA JIMMY USO! Anche il samoano dice che nessuno vuole sentire Cena, ma sono tutti qui per lui. ECCO ANCHE SOLO SIKOA E PAUL HEYMAN!

Sikoa va faccia a faccia con Cena e Jimmy è fin troppo contento, ma…SOLO AFFERRA IL FRATELLO! Sembra pronto per un Samoan Spike su di lui, ma…SUPERKICK DI SOLO SU CENA! Deciditi. Solo rifiuta di stringere la mano a Jimmy, ma poi entrambi attaccano il leader della Cenation.

INTERVIENE AJ STYLES! Nello scontro finale, grazie all’intervento di Styles, Cena si riprende e butta Sikoa fuori ring. Jimmy rimane sul ring con due avversari, si prende una 5-Knuckle Shuffle e sta per subire l’Attitude Adjustment, ma Solo ascolta il consiglio di Paul Heyman e salva il fratello.

La puntata si chiude così, con John Cena ed AJ Styles esultanti sul ring, mentre questa specie di Bloodline batte in ritirata. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

Smackdown John Cena Grayson Waller
SHARE