SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 11/9/2023

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 11/9/2023
© WWE / Fair Use

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 11/9/2023 svoltosi alla Scope Arena di Norfolk, VA

- Lo show si apre con "Main Event" Jey Uso. 

Dice che è bello essere da soli. La theme di Kevin Owens risuona e lui si avvia verso ring. Owens dice che Jey era lì perché voleva dire che era nello show di Kevin Owens.

Dice che è stato nella posizione in cui si trova Jey adesso, perché ha anche fatto un sacco di cose cattive a molte brave persone. Spiega che quando ha cercato di rimediare agli errori che ha commesso in passato, è stato difficile. Dice che alcune persone nello spogliatoio ancora non si fidano e non lo rispettano.

Owens sostiene che la gente come Jey non dovrebbe stare nello spogliatoio. Aggiunge che Cody e Sami sono stati disposti a dargli una seconda possibilità, ma questo è tutto. Owens sostiene che ha una lunga strada da percorrere per guadagnare il suo rispetto.

Risuona la theme del Judgment Day, i cui componenti si incamminano verso il ring senza Rhea Ripley (quest'ultima impegnata in un match contro Raquel Rodriguez). Balor dice che nessuno parla a Jey Uso in quel modo. Chiede perché Jey deve dimostrare qualcosa ad Owens. Sostiene pure che il Judgment Day rispetta Jey.

Priest dice ad Owens che lui non parla per lo spogliatoio e per il Judgment Day. Il Senor Money in the Bank sostiene che la porta del Judgment Day è sempre aperta a lui. Dice che Dominik ha detto "no" 1000 volte, ma ora è un campione. Dominik aggiunge che il Judgment Day è sempre stato lì per lui e sostiene che possono esserci per Jey, specialmente quando qualcuno come Owens mette in dubbio il suo carattere.

Chiede cosa è successo a Sami Zayn dal momento che avrebbero dovuto avere un match. Owens dice che li combatterà tutti. Jey si offre come partner di Owens stasera.

Tag Team Match:
The Judgment Day (Damian Priest & Finn Balor w/Dominik Mysterio) battono Jey Uso & Kevin Owens

Single Match:
The Miz batte Akira Tozawa

Single Match:
Drew McIntyre batte Xavier Woods

Women's Match:
Shayna Baszler batte Chelsea Green (w/Piper Niven)

Six Men Tag Team Match:
Alpha Academy (Chad Gable & Otis) & Tommaso Ciampa battono Imperium (Ludwig Kaiser, Giovanni Vinci & Gunther)

Women's Match for the Women's World Championship:
Rhea Ripley batte Raquel Rodriguez (Rhea si conferma campionessa)

 

Monday Night Raw
SHARE