WWE SmackDown 08/09/2023 (Report 3/3) - Il Judgment Day domina anche a SmackDown
by GABRIELE MARSELLA
Rimaniamo nel backstage ma questa volta andiamo nell’ufficio di Adam Pearce, che è impegnato con Paul Heyman. Il manager afferma che nessuno può mettergli le mani addosso e mentre gli chiede chi sarà draftato da RAW a SmackDown, dopo il passaggio di Jey Uso a RAW, arriva L.A. Knight. I due non si sono mai presentati come si deve, afferma Heyman, e che se vuole fare affari con lui, può tranquillamente bussare alla sua porta. La risposta di Knight? Yeah.
Torniamo sul ring e troviamo il Judgment Day senza Rhea Ripley, impegnata in India. I membri del JD si osannano a vicenda e addirittura lanciano una frecciatina alla Bloodline e a Roman Reigns, ovvero che loro sono riusciti a sconfiggere gli ex campioni assoluti di coppia Sami Zayn e Kevin Owens.
Prende parola Dominik che, sommerso dai fischi, afferma che il JD è la stable più dominante di sempre. I Brawling Brutes interrompono il JD e, in breve, affermano di voler assolutamente lottare.
The Judgment Day vs Brawling Brutes
Match che ha zero interesse per il sottoscritto. Perché? Perché il Judgment Day è la nuova Bloodline, però una versione migliore della Bloodline stessa. Manca solo il titolo massimo di RAW a Balor e s’abbracciamo. Priest, con la sua South of Heaven, mette prima KO Holland e poi esegue la stessa mossa su Butch, lanciandolo per terra su Holland steso. Infine, il Coup de Grace di Balor.
VINCITORI: The Judgment Day
Mentre la stable festeggia, arrivano sul ring Bobby Lashley e gli Street Profits e Lashley afferma che la Bloodline verrà sgretolata da loro e non dal Judgment Day.
Torniamo ancora una volta nel backstage e troviamo AJ Styles discutere con The OC. L’ex WWE Champion non ha preso affatto bene le scuse di Anderson per non averlo aiutato con Jimmy Uso e gli scaraventa il telefono per terra. i quattro discutono tra loro e alla fine Styles afferma di non volere nessuno a bordoring.
AJ Styles vs Jimmy Uso
Siamo arrivati finalmente al Main Event della serata che vede Styles affrontare Jimmy Uso. Un match bello da vedere, classico match settimanale che però cattura l’attenzione del pubblico. Attenzione del pubblico che viene però rubata dalla presenza a bordo ring di Solo Sikoa. Jimmy scaraventa Styles fuori dal ring e cerca di parlare con suo fratello, senza riuscirci. Styles ne approfitta e colpisce entrambi, manda dentro al ring Jimmy, lo colpisce con la Phenomenal Forearm e vince il match.
VINCITORE: AJ Styles
Nel post match, Styles viene attaccato da Priest e Balor, che lo mandano di nuovo nel ring dove lo aspetta Solo Sikoa, che prende e lo colpisce con la Samoan Spike.
Si conclude così questa fantastica puntata di Friday Night SmackDown. Vi invito a rimanere su WorldWrestling.it per restare aggiornati sulle ultime news legate al mondo del wrestling.
Alla prossima,
YEAH!
FINE TERZA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano • WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita • WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown• La WWE cambia un match per Survivor Series: ecco cos’è accaduto a SmackDown• SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/11/2023