WWE SmackDown 08/09/2023 (Report 2/3) - "Sono pronto ad asfaltare chiunque, yeah"

L.A. Knight è pronto a fare il salto di qualità ma Waller e Theory non sono dello stesso parere.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE SmackDown 08/09/2023 (Report 2/3) - "Sono pronto ad asfaltare chiunque, yeah"
© WWE Youtube / Fair Use

Torniamo sul ring e troviamo la nostra MEGASTAR preferita, ovvero L.A. KNIGHT, YEAHHHH! Prima di prendere la parola, il pubblico osanna il 40enne del Maryland, che esordisce con il suo LET ME TALK TO YA.
Knight inizia a parlare di ciò che è successo a RAW con The Miz, che ha lottato contro John Cena invisibile e che lui è venuto per andare dritto verso l’alto e asfaltare chiunque gli si pari davanti.
Inoltre ha affermato che non ha avuto bisogno dell’aiuto di Cena e che non aveva chiesto niente a nessuno, lui ha fatto ciò che doveva fare e Cena ha fatto tutto ciò che doveva fare da arbitro, ovvero contare fino a tre. Ma mentre LA Knight sminuisce Miz, ecco che arriva Grayson Waller e poco dopo arriva anche ciò che considero ormai il suo tag team partner, ovvero Austin Theory.
Mentre i due sparano cavolate del tipo “siamo il miglior tag team nella storia della WWE perché imbattuti”, LA Knight si congratula ironicamente con loro poiché  sono probabilmente i preferiti dei fan. Theory ricorda a tutti di essere già un due volte campione degli US e che ha battuto John Cena a WrestleMania (IO C’ERO), e anche L.A. Knight.
Alla fine della giostra, L.A. Knight afferma che prenderà a calci nel sedere Austin Theory mentre tutti quanti dicono L.A. Knight, YEAH!

L.A. Knight vs Austin Theory

Mentre Grayson Waller si accomoda al tavolo commentatori, Austin Theory si accomoda sul ring per prenderle di santa ragione dalla MEGASTAR L.A. Knight. In un momento di distrazione da parte dell’arbitro, Waller scopre la congiunzione delle corde e lascia scoperto l’anello di metallo. A subirlo però è Theory che non va all’angolo ma una volta visto lo stesso scoperto, arretra e subisce la BFT, facendo vincere L.A. KNIGHT, YEAHHH!

VINCITORE: L.A. KNIGHT

Andiamo nel backstage e troviamo un’altra rubacuori Gab, ovvero Cathy Kelly con AJ Styles. La giovane giornalista chiede al Phenomenal One se è in grado di lottare e Styles risponde che niente lo può fermare.

FINE SECONDA PARTE

Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown
SHARE