WWE SmackDown 08/09/2023 (Report 1/3) - "Io sono nella Bloodline, Paul Heyman"

Jimmy afferma di non essere mai uscito dalla Bloodline, ma Heyman non è convinto dell'atteggiamento di Jimmy stesso.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE SmackDown 08/09/2023 (Report 1/3) - "Io sono nella Bloodline, Paul Heyman"
© WWE Youtube / Fair Use

Gentili lettori, bentornati ad un nuovo report di Friday Night SmackDown, firmato WorldWrestling.it.

Sono Gabriele Marsella e anche per questo sabato vi accompagnerò in questa nuova fantastica avventura.

Ci troviamo al TD Garden di Boston, Massachusetts, e la puntata si apre con gli highlights di ciò che è successo Payback.

Charlotte Flair & Shotzi vs DAMAGE CTRL (with Dakota Kai)

Il primo match della serata è un tag team femminile tra la strana coppia Charlotte Flair e Shotzi (Shotzi <3) e il DAMAGE CTRL. Match che tutto sommato cattura l’interesse del pubblico e che regala qualche spot interessante, ma la vera sorpresa è la presenza di Asuka alle spalle della povera inconsapevole Dakota Kai. Cosi facendo, l’ex campionessa di SmackDown distrae Bayley&Co., favorendo la vittoria di Charlotte e Shotzi.

VINCITRICI: Shotzi & Charlotte Flair

Nel post match, Asuka sale sul ring con il titolo di IYO SKY, dopo di che lascia il titolo all’attuale campionessa, sorride e se ne va. Tutto ciò è molto strano.

Andiamo per la prima volta nel Backstage e troviamo Paul Heyman impegnato telefonicamente quando viene interrotto da Jimmy Uso. Un Jimmy Uso che, una volta separatosi dal fratello, ha perso quasi tutto l’interesse del pubblico. Comunque, i due parlano sulla presenza o meno di Jimmy nella Bloodline, con Heyman che afferma di sistemare il tutto con Roman Reigns a patto che Jimmy sistemi AJ Styles nel main event. Mentre si allontana, Heyman incontra lo stesso Styles e due hanno un battibecco, fino a quando Styles non mette le mani addosso al manager di Roman Reigns, ma interviene subito Jimmy che mette momentaneamente KO Styles.

Prima di tornare sul ring, le regia va dalle DAMAGE CTRL, con una Bayley abbastanza furiosa che chiede che problemi hanno tutti quanti. Arriva Kayla Braxton e Bayley ne approfitta per dire che Asuka non è più la campionessa (ma grazie, ndr) e che dovrebbe farsi gli affari suoi. IYO prende la parola e afferma di essere pronta per Asuka, lanciando cosi una sfida per il titolo.

FINE PRIMA PARTE

Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown Bloodline Paul Heyman
SHARE