WWE SmackDown 01/09/2023 (Report 3/3) - "Ci imiti perchè non puoi essere come noi"

L.A. Knight e The Miz non se le mandano a dire. AJ Styles ottiene ciò che voleva, ovvero un match contro Solo Sikoa.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE SmackDown 01/09/2023 (Report 3/3) - "Ci imiti perchè non puoi essere come noi"
© Twitter WWE on Fox / Fair Use

Torniamo sul ring con The Miz che comincia a parlare subito di L.A. Knight, che avrà il più grande match della sua breve carriera WWE. Alla fine la VERA stella di SmackDown si presenta sul ring e risponde a modo allo stesso Miz, affermando che lui ha imitato Cena, Rock e appunto L.A.

Knight proprio perché può imitarli ma non può essere come loro. Alla fine tra le varie provocazione lanciate tra i due, Miz colpisce al collo Knight e lo colpisce con la sua Skull Crushing Finale, tornando nel backstage fiero di ciò che ha fatto.
L.A.

Knight però si rialza e corre contro Miz, colpendolo alle spalle, ma alla fine gli arbitri della WWE intervengono per separare i due.

SHOTZI VS BAYLEY

Shotzi del mio cuore, che stai attraversando un periodo difficile, ti adoravo con i capelli lunghi, ti adoravo con i capelli rasati a zero e ti adoro anche con i capelli a non so cosa onestamente, però li adoro.

Nonostante un match che sulla carta vedeva Bayley favorita, l’ex hugger viene aiutata da IYO SKY, ma arriva Charlotte che distrae IYO e il resto del Damage CTRL, favorendo la vittoria di Shotzi. SHOTZI HA VINTO!!!

VINCITRICE: SHOTZI

AJ STYLES VS SOLO SIKOA

Arriviamo al Main Event di SmackDown, che vede The Phenomenal One AJ Styles lottare contro Solo Sikoa, con la presenza a bordo ring di Paul Heyman.

Un match duro, che ha visto i due darsele di santa ragione. AJ Styles prova ad eseguire la Styles Clash, senza successo. Allora Solo cerca di ribaltare la situazione, distraendo l’arbitro; in quel momento arriva Jimmy che colpisce Styles e favorisce cosi la vittoria del fratello Solo, che colpisce The Phenomenal One con la Samoan Spike.

VINCITORE: SOLO SIKOA

Nel post match, mentre Solo festeggia la vittoria, arriva Jimmy da dietro che lo abbraccia, ma Solo infastidito prima lo guarda e poi lo prende per il cravattino per colpire anche lui con la Samoan Spike.

Da Bordo ring però sale Paul Heyman, che fa chiari segni a Solo di non eseguire assolutamente la mossa e di lasciar perdere. I due allora lasciano da solo Jimmy sul ring, che alla fine colpisce Styles con un superkick e infine con la Uso Splash.

Si conclude cosi la puntata di SmackDown! Vi ringrazio per essere stati qui con me per questo report e vi invito a rimanere, come sempre, su WorldWrestling.it per restare aggiornati sulle ultime news WWE, AEW e non solo. Ci tengo tantissimo a salutarvi lasciando questo messaggio: vivete al massimo la vita, come se non ci fosse un domani.

Alla prossima,
RUN!
FINE TERZA PARTE Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI

Smackdown Aj Styles Solo Sikoa
SHARE