WWE SmackDown 01/09/2023 (Report 2/3) - "Il grande riconosce il grande"

Bobby Lashley afferma che gli Street Profits sono grandiosi e che vogliono tutto l'oro WWE. Nel frattempo Jimmy Uso continua a fare il bullo.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE SmackDown 01/09/2023 (Report 2/3) - "Il grande riconosce il grande"
© Twitter WWE on Fox / Fair Use

Torniamo nel backstage e troviamo Machin parlare con Adam Pearce. I due però vengono interrotti da Jimmy Uso; Pearce dice al samoano che è proprio per questo vuole parlare con lui, che non può essere cosi rude con tutti.

Jimmy alla fine prende e se ne va. Dopo di che Machin parla con The OC e con AJ Styles, spiegando ciò che è successo. Torniamo all’interno del ring e troviamo un elegante Bobby Lashley, che spiega come mai ha legato cosi tanto con gli Street Profits, affermando che il grande riconosce il grande.

Arrivano dunque gli Street Profits, che vengono elogiati dallo stesso Lashley. Dawkins e Ford affermano che grazie a Bobby hanno visto un quadro più ampio di ciò che possono ottenere e infine The All Mighty afferma di volere tutti i titoli, il successo e il potere possibile.

Mentre i tre escono, arrivano Sami Zayn e Kevin Owens per il loro match e tutti e cinque si guardano, facendo capire come si arriverà ad uno scontro tra i due tag team.

KEVIN OWENS & SAMI ZAYN VS LWO (JOAQUIN WILDE & CRUZ DEL TORO)

Poco da dire su questo match, se non che Cruz del Toro subisce una stunner da Owens e viene poi schienato.

Subito dopo il match Zayn prende il microfono e manda un messaggio interessante al Judgment Day, dicendo loro che sarà la battaglia della loro vita e che non vinceranno.

VINCITORI: KEVIN OWENS & SAMI ZAYN

Torniamo nel backstage e troviamo Jimmy Uso e AJ Styles litigare, con quest’ultimo che spinge il samoano per terra, per poi venire colpito da un altro samoano, ovvero Solo Sikoa.

Alla fine i due fratelli hanno un diverbio sulla questione Bloodline, con Jimmy che poi se ne va. Cathy Kelly, dopo la pausa pubblicitaria, intervista AJ Styles che vuole assolutamente Solo. Arriva The OC che dice a Styles di non immischiarsi con la Bloodline ma quest’ultimo afferma che questa è la casa che ha costruito e che praticamente se ne sbatte della Bloodline.

FINE SECONDA PARTE Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown Bobby Lashley
SHARE