WWE SmackDown 01/09/2023 Report (1/3) - Welcome Back, John!

Il 16 volte campione del Mondo è tornato a SmackDown per parlare di Payback e dell'evento indiano dove sarà presente.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE SmackDown 01/09/2023 Report (1/3) - Welcome Back, John!
© Twitter WWE on Fox / Fair Use

Gentili lettori di WorldWrestling.it, bentornati a questo nuovo report di SmackDown. Sono Gabriele Marsella ed eccezionalmente per oggi vi accompagnerò in questa nuova avventura.
Ci troviamo al Giant Center in Hershey, in Pennsylvania e la puntata si apre con niente poco di meno John Cena, acclamato dal pubblico, che una volta sul ring ricorda a tutti che sono 20 anni che i fan lo rendono migliore e che nonostante passino gli anni, lui non invecchia ma migliora soltanto.

Inoltre, annuncia due cose molto interessanti: la prima riguarda Payback, dove sarà l’host dello show, la seconda invece riguarda l’India, dove per la prima volta nella sua carriera lotterà davanti al pubblico indiano.
Però il tutto viene rovinato dall’ingresso di Jimmy Uso, con una nuova theme song.

Mentre Jimmy cerca di spiegare le sue azioni nei confronti di Jey, il pubblico canta a squarciagola “We want Jey”.
Il samoano guarda negli occhi Cena e afferma che lui e Roman Reigns non sono poi cosi diversi, prendono tutto ciò che vogliono, soltanto che il bostoniano lo fa con il sorriso sulla faccia.
Cena risponde che sono tre anni che vuole dire una cosa a Jimmy, ovvero che a quittare è stato l’Uso sbagliato.

Jimmy quindi prova a colpirlo con un superkick ma Cena intercetta e lo colpisce con la sua AA. Andiamo per la prima volta nel backstage e troviamo Kayla Braxton intervistare Austin Theory e Grayson Waller, coppia per una sera per lottare contro Santos Escobar e Rey Mysterio.

I due si concentrano sul fatto che Waller stesso avrà Cody Rhodes come ospite al suo show e che Theory ha sconfitto Cena a Mania e che sconfiggerà un’altra leggenda come Rey Mysterio, riprendendosi l’US Title.

REY MYSTERIO & SANTOS ESCOBAR VS GRAYSON WALLER & AUSTIN THEORY

Match interessante tra i due latino americani e Waller e Theory, che potrebbero diventare un nuovo e interessante tag team. Santos viene colpito alla gamba dolorante da Theory ma quest’ultimo viene buttato fuori dal ring da Mysterio, che cade a sua volta fuori dal ring.

Waller ne approfitta e colpisce Escobar con una sorta di stunner, chiudendo il match.

VINCITORI: GRAYSON WALLER & AUSTIN THEORY

FINE PRIMA PARTE

Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown
SHARE