WWE SmackDown 25/08/2023 report (1/3) - In loving memory of Bray Wyatt and Terry Funk



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 25/08/2023 report (1/3) - In loving memory of Bray Wyatt and Terry Funk
© Wrestling News

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Oggi farò sinceramente fatica a raccontarvi la puntata, ho le mani leggermente tremolanti e lo shock per la notizia della scomparsa di Bray Wyatt ancora non è passato del tutto, ma si farà il possibile.

Oltre al dovuto omaggio a Windham Rotunda ed i suoi personaggi, pare siano confermati anche alcuni match. The show must go on! Nel KFC Yum Center di Louisville tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con tutto il roster sullo stage e non possiamo non notare la presenza in prima fila di Braun Strowman ed Erick Rowan, ormai unici “superstiti” di quella che fu la Family. Michael Cole ricorda la scomparsa di Bray Wyatt e Terry Funk, quindi partono i dieci rintocchi, con l’arena in assoluto silenzio.

È sempre un momento incredibile a cui assistere.

- Dopo gli attimi di silenzio, la WWE ci mostra due emozionantissimi video dedicati ai due atleti scomparsi. Conclusi i video tributo, dal pubblico parte una cantilena: HE’S GOT THE WHOLE WORLD IN HIS HANDS!

L’inquadratura finale, con la sedia a dondolo vuota, è davvero massacrante per chiunque.

The show must go on

- Rey Mysterio vs Grayson Waller.

Buon match da parte di entrambi, con l’Hall Of Famer che porta al braccio una fascia con le iniziali dei due atleti a cui è dedicato lo show, ovvero “BW” e “TF”.

Nel finale Waller finisce appeso alla seconda corda, ma…ARRIVA AUSTIN THEORY! Rey ovviamente si distrae e Grayson lo colpisce alle spalle. INTERVIENE ANCHE SANTOS ESCOBAR! Il Folletto di San Diego torna in controllo del match e va a stendere anche Theory, ma l’Arrogant Aussie ne approfitta ancora una volta.

Waller finisce però per distrarsi per andare a colpire Escobar e, appena tornato sul ring, l’US Champion lo manda alla seconda corda dopo un’Hurracanrana. 619!!! Theory tenta nuovamente di intervenire, ma viene fermato da un calcione di Santos.

SPLASH!!!..1…2…3!

- Video dedicato alle reazioni alla scomparsa di Bray Wyatt di Braun Strowman, Big E, Rhea Ripley, The Miz, Kevin Owens, Bayley e The Rock su Twit…scusate, su X.

- Nel backstage Kayla Braxton ricorda alle Damage Control che Zelina Vega ha sconfitto già due volte Iyo Sky.

mi strappa un sorriso chiedendo all’intervistatrice perché non si unisca ai Latino World Order, dato che sono abituati ad assumere piccoletti, poi esalta la campionessa e si dice convinta che stasera avrà la meglio.

SECONDA PARTE

TERZA PARTE

Smackdown Bray Wyatt