WWE Raw 31/07/2023 Report (3/3) - Perdita di tempo



by RACHELE GAGLIARDI

WWE Raw 31/07/2023 Report (3/3) - Perdita di tempo

Becky Lynch questa sera non è arrivata di certo per giocare e lancia la sua sfida a Trish Stratus immediatamente, con la leggenda che esce sullo stage insieme a Zoey Stark, dicendo che The Man e nessun altro hanno il diritto di dirle quando combattere, però viene fregata perché Adam Pearce esce e decide che il match avrà luogo proprio ora e manda Trish sul ring con un arbitro.

  • Becky Lynch vs Trish Stratus

Il match inizia, ma dopo due secondi, e non è un modo di dire, sono davvero due secondi, Zoey Stark sale sul ring e scatta la squalifica che fa vincere The Man. L’ex NXT si sfoga per bene su di lei, ma lei risponde all’attacco, andando anche a schiantare il viso di Trish sul tavolo di commento, Becky si trova ad affrontare da sola le due, e purtroppo cade a terra dopo un colpo di sedia della Hall Of Famer. È l’arbitro a salvare l’ex Raw Women’s Champion, rimandando le due backstage. 

Nel backstage, Adam Pearce incontra Trish e Zoey dicendo che Trish affronterà di nuovo Becky Lynch tra due settimane a Winnipeg, Manitoba, Canada, il 14 agosto, ma Zoey Stark sarà bannata da bordo ring. 

  • Seth Rollins & Sami Zayn vs The Judgment Day ("Dirty" Dominik Mysterio & Damian Priest)

Attenzione perché mentre il JD sta entrando, Seth Rollins e Sami Zayn si lanciano verso la stable sulla rampa e parte il rissone tra rampa e stage e bordo ring e dato che la campanella non è ancora suonata, si mette in mezzo anche Finn Bálor, ma Seth Rollins lo atterra lanciandosi su di lui fuori dal ring prima di rincorrerlo backstage, ma poi torna indietro. Al ritorno dal break, finalmente siamo sul ring con Dominik e Seth e anche se inizialmente è il North American Champion a dominare, il Visionary non ci mette molto a riprendersi e dare il cambio a Sami. 

La battaglia tra i due team prosegue molto duramente, e ad un certo punto Priest distrae l’arbitro abbastanza da permettere a Finn Bálor di atterrare Seth Rollins fuori dal quadrato. Tornando dal secondo break, i face sono questa volta in controllo, con Sami Zayn che fa piazza pulita sul ring prima di lanciarsi fuori su Señor Money In The Bank, sostenuto dal pubblico. Dominik poco dopo si prende il cambio, ma Zayn lo atterra senza problemi prima che i due possano raggiungere i rispettivi compagni per il cambio, con Rollins che si lancia su Damian Priest PER TRE DUE VOLTE facendolo atterrare sul tavolo di commento.

Tornati sul ring, il WWE World Heavyweight Champion si prepara per lo Stomp, ma Rhea Ripley sale sull’apron distraendo l’arbitro, così Dominik colpisce Seth, ma a sua volta viene colpito da Sami. Rhea corre dal campione di coppia e gli dice di non toccare il suo Dom e intanto Finn Bálor atterra Sami e sul ring Priest fa la sua finisher a Rollins, ma non lo schiena, guarda la sua valigetta sul tavolo di commento, VUOLE INCASSARE, È PRONTO, DICE A BÁLOR DI PASSARGLI LA VALIGETTA, LUI TENTENNA MA GLIELA DÀ, ROLLINS PERÒ SI RIPRENDE E ATTERRA PRIEST CON UN SUPERKICK, RHEA DISTRAE L’ARBITRO, ROLLINS PRENDE LA VALIGETTA E CI COLPISCE DOMINIK CHE CERCA DI ATTACCARLO, BÁLOR STROZZA ROLLINS, SAMI FA UN HELLUVA KICK ALL’IRLANDESE E ARRIVA LO STOMP DI ROLLINS SU PRIEST PER LA VITTORIA!

QUI PRIMA PARTE

QUI SECONDA PARTE

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Raw, una puntata che non sembra onestamente di quelle che precedono un evento così importante come SummerSlam, con diverse assenze e costruzione che hanno un po' deluso. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato WWE. Woooo!

Judgment Day Becky Lynch Trish Stratus