WWE Raw 31/07/2023 Report (2/3) - Distruggere una leggenda per crearne un’altra

Una stretta di mano falsa, un comportamento che non funziona e ancora tanto odio in vista di SummerSlam portano Cody Rhodes e Brock Lesnar ad esplodere

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw 31/07/2023 Report (2/3) - Distruggere una leggenda per crearne un’altra

L’Alpha Academy è nel backstage per celebrare la vittoria di Maxxine e viene annunciato che Chad Gable e Otis parteciperanno al SummerSlam Slim Jim. Il gruppo viene però interrotto dall’Imperium che li prende in giro e dato che Ludwig dice che Gable non durerebbe 5 minuti sul ring, Gunther propone una sfida a tempo stasera tra loro due.

  • Shinsuke Nakamura vs Tommaso Ciampa

I due si lanciano subito l’uno contro l’altro bloccandosi al centro del ring, ma Nakamura si prende un po’ gioco del suo avversario evitando i suoi colpi, ma poco dopo Ciampa fa la stessa cosa evitatolo. Intanto Bronson Reed li guarda dal backstage. Nakamura e Ciampa iniziano a scambiarsi qualche colpo duro dentro e fuori dal ring e al ritorno dal break li ritroviamo sul quadrato a prendersi a schiaffi e gomitate. Dopo qualche tentativo di schienamento, è il nipponico a portarsi a casa la vittoria con un Roll-Up illegale tenendo la gear del suo avversario. 

Adam Pearce controlla come sta la povera Raquel Rodriguez, che al momento si trova nell’infermeria per farsi controllare il ginocchio. L’ufficiale le dice che al momento non ha il via libera dai medici per lottare, ma appena sarà così, avrà l’opportunità di sfidare in un match Rhea Ripley.

  • L'appuntamento prima di SummerSlam

Brock Lesnar esce per il suo confronto con Cody Rhodes ed inizia ad elencare i suoi successi, dicendo che questo sabato verrà pagato per fare il sedere all’American Nightmare, come lui verrà pagato per essere preso a calci nel sedere da Brock Lesnar. Poi invita Cody Rhodes ad uscire e lui lo fa stringendo la mano al cowboy, ma come sempre, queste cose non finiscono per niente bene, e alla fine tra i due parte la rissa e Cody si becca una F5 dopo esser stato massacrato fuori dal ring anche con i gradoni.

  • 5-Minute Challenge: Chad Gable vs Gunther 

I due si guardano un po’ prima di iniziare a lottare, con il Ring General che prende il controllo bloccando il suo avversario, ma in poco tempo Gable si libera e riparte una lotta molto tecnica al centro del ring. Gunther frustrato di non riuscire a vincere, inizia a colpire duramente Chad e rischia anche di essere sottomesso con una Ankle Lock, ma si libera e tenta di far addormentare Gable sottomettendogli la testa, ma l'atleta olimpico si libera e SOPRAVVIVE PER I 5 MINUTI RICHIESTI! Gunther chiede immediatamente di aggiungere più tempo all'orologio. L'arbitro viene informato che il match verrà riavviato e sarà una normalissima contesa.

  • Chad Gable vs Gunther 

Tornati dal break, i due sono all’interno del quadrato e Chad Gable sta dominando, ma sono entrambi davvero molto esausti, questo però non impedisce all’atleta olimpico di fare un bellissimo Suplex al Ring General. Alla fine però a vincere, con tanta fatica, è Gunther. Dopo il match, Gunther sale sul tavolo dei commentatori e fa un promo su come sconfiggerà Drew McIntyre sabato, e che la gente dovrebbe abituarsi a vederlo vincere e festeggiare le sue vittorie.

Sami Zayn e Seth Rollins si stanno preparando per il main event mentre Becky Lynch arriva sul ring. Intanto backstage, Cody Rhodes dice a Byron Saxton che distruggerà la leggenda di Brock Lesnar a SummerSlam.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Summerslam Cody Rhodes Brock Lesnar
SHARE