WWE Raw 31/07/2023 Report (1/3) - Qualcosa da dimostrare



by RACHELE GAGLIARDI

WWE Raw 31/07/2023 Report (1/3) - Qualcosa da dimostrare

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di Raw, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l’ultima puntata dello show del lunedì sera targato WWE. Iniziamo!

Logan Paul entra nel ring iniziando ad insultare il pubblico, prima di dire che vuole sconfiggere Ricochet a SummerSlam nel match più virale nella storia della WWE. Ricochet lo interrompe e gli dice che è un essere umano orribile mentre lo loda come atleta e showman. I due poco dopo si battono il pugnetto, ma poi Logan Paul lo stuzzica tirando in ballo la sua fidanzata, ovvero Samantha Irvin, ring announcer, che secondo lui a SummerSlam dovrà annunciare lui come vincitore e ovviamente tra i due parte la rissa e a vincerla è Logan Paul che lo colpisce con un pugno in aria.

Vediamo un video che riassume quello che è accaduto tra l’Imperium, Matt Riddle e Drew McIntyre. Backstage, vediamo un Gunther deluso dall’Imperium e soprattutto da Ludwig per non aver battuto McIntyre la scorsa settimana. Gunther informa tutti che McIntyre non è lì (clicca qui per scoprire come mai Drew è assente) e dice che Kaiser può farsi perdonare questa settimana sconfiggendo Riddle.

  • Ludwig Kaiser (w/ Gunther & Giovanni Vinci) vs Matt Riddle

I due partono un po’ lenti con alcune mosse tecniche al centro del ring e poi quando finiscono fuori, Kaiser atterra Riddle, ma una volta tornati sul ring, è Riddle a dominare. Ad un certo punto Giovanni Vinci si intromette distraendo Riddle, ma quando Ludwig tenta di approfittarne, il Bro lo schianta a terra con una Powerbomb prima di colpirlo in faccia con una ginocchiata, ma lo schienamento non va a buon fine. Alla fine a vincere con una DDT è proprio il membro dell’Imperium. 

Nel backstage vediamo Maxxine Dupri e Valhalla che si preparano per il loro match e intanto Logan Paul viene intervistato per ciò che ha fatto in apertura della puntata e lo youtuber insulta ovviamente Ricochet.

  • Maxxine Dupri (w/ Alpha Academy's Chad Gable & Otis) vs Valhalla (w/ Viking Raiders Erik & Ivar)

Valhalla attacca subito Maxxine cercando di finire il match velocemente, ma la sua avversaria non si arrende e quindi passa alle maniere forti cercando di sottometterla. Maxxine però si libera e l’atterra con un Suplex prima di essere motivata dai suoi compagni per fare il Caterpillar che va a segno! Non contenta, la ragazza sale sul paletto e si lancia su Valhalla schienandola, ma Erik si intromette e fuori dal ring parte la rissa tra gli uomini. Intanto sul ring Valhalla riprende il controllo della contesa, MA ATTENZIONE CHE MAXXINE TIRA FUORI UNA JAPANESE OCEAN CYCLONE SUPLEX DELLA LEGGENDARIA MANAMI TOYOTA E VINCE!

Tommaso Ciampa affronta Shinsuke Nakamura nello spogliatoio. Dice che stasera sconfiggerà Nakamura e vincerà la Slim Jim SummerSlam Battle Royal questo sabato. Nakamura dice che sarà lui a vincere stasera e alla Battle Royal sabato.

  • Raquel Rodriguez perde la pazienza

Il Judgment Day sale sul ring iniziando a vantarsi del loro recente operato. Finn Bálor dice che lascerà Seth Rollins segnato dopo SummerSlam. Dominik Mysterio cerca di parlare, Houston però ovviamente lo fischia. Rhea Ripley prende la parola dicendo che se qualcuno dovesse permettersi di intralciare la stable, dovrebbe scappare e nascondersi come Raquel Rodriguez. Raquel a quel punto si presenta e parte il mega rissone con Rhea Ripley, con la texana che domina i primi secondi della rissa, ma purtroppo Dominik la distrae permettendo così alla sua Mami di colpirle il ginocchio già dolorante, finché non intervengono i funzionari WWE per interrompere il tutto.

Vediamo un filmato che ci riassume la rivalità di Ronda Rousey e Shayna Baszler e viene annunciato che il loro match a SummerSlam sarà un MMA Rules Match.

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Raw