WWE SmackDown 02/06/2023 report (2/3) - Grayson Women Effect

La campionessa di Raw è ancora a SmackDown e mezza divisione femminile (di SmackDown) invade il Grayson Waller Effect in vista di Money In The Bank

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 02/06/2023 report (2/3) - Grayson Women Effect

- The OC (Luke Gallows & Karl Anderson) vs Hit Row.

Come sempre, Ashante Adonis fa il possibile e Top Dolla teoricamente dovrebbe essere quello grosso che fa paura, ma non ne è in grado. Nel finale…MAGIC KILLER SU ADONIS!..1…2…3!


A match concluso Dolla attacca gli OC, ma…PHENOMENAL FOREARM DI STYLES! E tutti a casa.

- Grayson Waller Effect, con ospite Asuka! Waller ricorda la vittoria del titolo delle giapponese e questa si vanta di quanto accaduto a Night Of Champions, ma il conduttore le fa notare che la vincitrice del Money In The Bank potrebbe essere un problema per lei.

ARRIVA IYO SKY! Per la gioia del nostro Chairman Daniele Donzì, le due giapponesi si mettono addirittura a parlare nella loro lingua. No no, ma fate pure. Grayson ricorda che questo è il suo show e non apprezza ciò che sta accadendo, ma…INTERVIENE ANCHE BAYLEY!

La Role Model dice che una delle Damage CTRL vincerà quel titolo. Anche Shotzi e Lacey Evans sono convinte di poter ottenere la valigetta, mentre Zelina Vega interviene e ringrazia la Evans per averla sottovalutata, così la sua vittoria sarà ancora più soddisfacente.

Asuka nel frattempo ha raggiunto la rampa d’ingresso e dice che nessuna è pronta per lei, ma…BIANCA BELAIR LA ASSALE ALLE SPALLE! Le due iniziano a malmenarsi ed il tutto si conclude quando gli arbitri riescono a fatica a dividerle.

- Nel backstage Cameron Grimes avvisa Adam Pearce che ha intenzione di attaccare Baron Corbin, nel caso si ripresentasse a SmackDown. Mi pare giusto.

The first Women's MITB qualified

- Money In The Bank Qualifying match: Zelina Vega vs Lacey Evans.

Zelina parte dolorante dopo essersi presa un pugno proprio da Lacey durante la precedente rissa e se le prende per qualche minuto, ma poi ribalta una mossa e…CODE RED!..1…2…3! La Vega è la prima partecipante ufficiale al MITB match femminile.

PRIMA PARTE
TERZA PARTE

Smackdown Grayson Waller Money In The Bank
SHARE