WWE SmackDown 02/06/2023 report (3/3) - 1000 Days Celebration

Roman Reigns festeggia i 1000 giorni da campione, ma rischia di perdere il rispetto della famiglia

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 02/06/2023 report (3/3) - 1000 Days Celebration

- Nel backstage i Latino World Order danno la carica a Zelina Vega per una possibile futura vittoria della valigetta e Santos Escobar si dice sicuro che anche lui si qualificherà al Ladder match per la valigetta, così poi potranno essere Mister e Miss Money In The Bank.

- Money In The Bank Qualifying match: LA Knight vs Montez Ford.

Match molto interessante, anche perché ho optato per entrambi i partecipanti come papabili vincitori della valigetta ed uno dei due nemmeno parteciperà.

Dovrei smetterla con i pronostici.

Nel finale Knight raggiunge Ford sul paletto, ma questo lo fa cadere con una testata e…FROM THE HEAVENS! NO! L’ex Max Duprì si sposta e tenta la BFT, ma…ROLLUP DI FORD!..1…2…NO!

Knight ribalta la mossa e si tiene alle corde, non visto dall’arbitro…1…2…3! LA Knight sarà nel MITB match.

- Promo dedicato ad Alba Fyre ed Isla Dawn che, lo ricordiamo, sono ancora le NXT Women’s Tag Team Champions.

The new Championship

- RISUONA KING OF KINGS! TRIPLE H IS HERE! Il COO della Federazione raggiunge il ring e, senza nemmeno troppi giri di parole, dice che è pronto a rivelare il nuovo WWE Universal Undisputed Title, ma prima chiama sul quadrato il legittimo campione Roman Reigns.

Il Tribal Chief, accompagnato da Paul Heyman e Solo Sikoa, raggiunge il boss e riceve i suoi complimenti. HHH RIVELA IL NUOVO TITOLO! Praticamente una versione interamente dorata delle due cinture attuali. Personalmente la trovo davvero molto bella.

Roman pare soddisfatto e dice che stavolta non si limiterà allo Stato in cui si trova, quindi chiede a tutto l’Universo di riconoscerlo. PARTE LA THEME DEGLI USOS! E figurati se Pearce dice una cosa che poi viene confermata.

Quando mai? Jimmy va faccia a faccia con il cugino, mentre Jey sembra ancora parecchio nervoso. Il Capo Tribù ordina a Jey di colpire con un Super Kick il gemello, ma questo non lo fa e Jimmy finalmente prende la parola, dicendo che ha mancato di rispetto a lui ed a tutta la loro famiglia, quindi si è meritato quel calcio ed ora sarà lui a difendere i suoi fratelli dalla tirannia di Reigns.

Jimmy si rivolge quindi a Sikoa e tenta di farlo ragionare su come il cugino lo stia manipolando, ma Reigns ribadisce la sua lealtà alla famiglia e passa il microfono proprio a Solo, dicendogli di affermare da che parte sta.

Il più giovane degli Usos dice che riconosce il Tribal Chief, ma gli Usos sono suoi fratelli e quindi si schiera con loro. WHAT? Jimmy è il più convinto e mette addirittura le mani in faccia al cugino mentre questa stava tentando di zittirlo, ma Jey interviene e cerca di portare la pace, così Jimmy dice che darà un’ultima chance a Roman di redimersi.

Reigns è quasi in lacrime e Jey lo prega di ragionare, di mantenere unita la famiglia e di stare tutti insieme. IL TRIBAL CHIEF ABBRACCIA JIMMY! Credibile quanto il regno di Kofi Kingston. Infatti, ancora tra le braccia del cugino, avvicina il microfono alla bocca e dice “No”.

SOLO ATTACCA JIMMY CON IL SAMOAN SPIKE! Reigns se ne va insieme al minore dei suoi cugini, mentre Jey che assiste il gemello sul ring.

Una volta sulla rampa Heyman chiede a Reigns cosa dovranno fare con Jey ed il Tribal Chief afferma che tornerà dalla loro parte.

Così termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Smackdown Roman Reigns
SHARE